Il nuovo sensore acqua di Ikea è utilissimo e si può acquistare ad un prezzo imbattibile: tutti i dettagli, efficienza assicurata.
Ikea torna nuovamente protagonista con la sua offerta nel settore dei mobili, dell’arredamento e dell’oggettistica per la casa; la multinazionale svedese fondata nel ’43 è diventata, di decennio in decennio, un vero e proprio punto di riferimento per i consumatori di tutto il mondo.
Tra qualità e convenienza, Ikea è il punto di riferimento per molte persone, specialmente per chi ha intenzione di arredare la casa per la prima volta; anche nella fase di manutenzione e cura successiva, comunque, il catalogo della multinazionale offre sempre prodotti in grado di sopperire alle esigenze della quotidianità.
Uno degli oggetti che più è finito sotto i riflettori in queste ultime ore è il nuovo sensore acqua di Ikea, utilissimo per verificare la sicurezza del proprio sistema idrico anche a distanza; ecco tutti i dettagli dello strumento, un prezzo incredibile per una funzionalità veramente utilissima.
Sia per l’usura delle tubature sia per vari danneggiamenti, tra sistema idrico, lavatrice, asciugatrice, frigorifero e vari altri elettrodomestici, le perdite d’acqua possono essere una problematica piuttosto minacciosa nella nostra casa. Per garantire la sicurezza domestica e anche per cercare di prevenire situazioni maggiormente gravose, Ikea ha aggiunto al proprio catalogo un prodotto davvero eccezionale. Il nuovo sensore di perdite BADRING permette una routine decisamente più tranquilla, dando la possibilità di verificare se effettivamente ci sono perdite oppure no.
Il dispositivo va posizionato nei punti nei quali pensiamo potrebbero verificarsi delle perdite, così da avere la possibilità di intervenire in tempo ed evitare danni al proprio appartamento. La grande comodità del sensore BADRING consiste nella possibilità di ricevere informazioni sul monitoraggio direttamente sul proprio smartphone. Addio all’ansia da “viaggio”, quando siamo fuori casa e non sappiamo cosa succede all’interno delle nostre mura; collegando il dispositivo direttamente all’hub DIRIGERA, sarà possibile ricevere notifiche sul telefono.
Anche lontani da casa, quindi, è possibile controllare la situazione e, in caso di perdite, cercare di intervenire di conseguenza. Grazie alle dimensioni compatte del dispositivo (altezza: 1.9 cm; lunghezza: 7 cm; larghezza: 4 cm) è possibile collocarlo in punti a rischio come sotto ai lavelli, ai lavabi ed in prossimità degli elettrodomestici. Il prezzo poi è di quelli super competitivi: da listino, è acquistabile a solamente 9,95 euro, una cifra modica per un dispositivo funzionale e veramente utilissimo.