Dalla morte della regina Elisabetta II i collezionisti sono partiti alla ricerca dei gadget più particolari per commemorarla e impreziosire la loro collezione di memorabilia. Vediamone alcuni tra i più originali e perfetti per decorare la casa.
I gadget più cercati dopo la morte della Regina Elisabetta
Icona senzatempo, l’immagine di Sua Mastà Elizabeth II è stata la protagonista di tanti memorabilia fin dalla sua incoronazione. Dopo la sua morte, i gadget che la ritraggono sono moltiplicati.
Oltre alle classiche bamboline e statuette raffiguranti la regina Elisabetta, tra i gadget più cercati dopo la sua morte ci sono stati anche gioielli, ciondoli, monete e libri. Ma tra i più gettonati souvenir che sono apparsi nei negozi e anche negli store online ci sono sicuramente le tazze commemorative. Come questa, con foto della Queen in varie pose.
Altro gadget particolare, perfetto per il tè delle cinque, è il cucchiaino decorato con una delle foto iconiche della regina Elisabetta. Lo trovate elegante o pacchiano? A voi l’ardua sentenza!
Infine, per conservare le vostre bustine da tè, il caffè in polvere o le cialde o altri piccoli oggetti, ecco le scatoline in metallo. Sono decorate con il profilo della regina Elisabetta in multicolor. Ideali da piazzare su una mensola in cucina, ovviamente in bella vista!
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!