A Milano, il 12 aprile 2011 preparatevi per THE B.BOX, evento realizzato da sei aziende – CM, Electric Gem, Manet, PLH, Siteco e Traxon – che si uniscono per presentare le novità del settore illuminotecnico e le componenti audio di ultima generazione offrendo servizi integrati, dalla gestione di trasmissione dati ai sistemi di controllo. L’appuntamento è in Via Savona 25, durante il Fuorisalone di Tortona Design Week dal 12 al 17 aprile. THE B.BOX è una “magica scatola nera” all’interno dentro la quale convivono i vecchi impianti tecnici a vista, vecchi ventilatori, quadri elettrici, piastrelle, soppalchi, muri sbrecciati.
All’interno di B.BOX, troverete un insieme di servizi che riguardano la gestione di impianti telefonici, Reti wireless, dati via radiofrequenza e Installazioni elettriche.
Tutto questo sparisce e viene sostituito da placche interruttori dal design molto pulito e sofisticato.
All’evento presenteranno Keyboard, la nuova linea di placche di comando che sostituisce i classici pulsanti con la tastiera del computer e il Sistema di placche PLH MakeUp™ Slim, originali nel design, sottili ed eleganti, rivestite con le nuove collezioni Jannelli&Volpi.
All’interno di THE B.BOX sono presenta le proposte di nuovi led pensati per ridurre i consumi energetici e le emissioni di CO².
Lo spazio al Fuorisalone è articolato in aree funzionali: la reception che accoglie e introduce i visitatori, la zona espositiva con i prodotti più significativi come controller elettrico-domotici, led and media facade, sistemi di diffusione sonora, amplificazione e illuminazione.
Le sue aree di applicazione sono, oltre che la tua casa, gli uffici, le industrie, i centri e campi sportivi, le strade,gli aeroporti e gli edifici pubblici.