[galleria id=”3323″]Si chiama Mind the box l’evento Fuorisalone 2011 che vede protagonisti Hangar Design Group e l’azienda veneta Dieffebi. L’ appuntamento è previsto per il giovedì 14 aprile ore 19 con un cocktail di benvenuto dal nome invitante: Design my spirit. Basta recarsi in Via Saffi 26 a Milano (Tram 16, 19 MM1 Conciliazione) nel periodo che va dal 12 al 15 aprile 2011, dalle ore 11 fino alle 18. Fortemente convinta che il design abbia una componente intrinseca di funzionalità, oltre che di piacevolezza estetica, Dieffebi si affida alla creatività dello studio di progettazione Hangar Design Group per la realizzazione di un nuovo box.
Essenziale e tecnologicamente perfetto, in grado di rispondere al bisogno di contaminazione di stili e funzioni proprio di un lifestyle contemporaneo.
Si tratta di un box contenitore, mobile grazie alla ruote in dotazione, con quattro cassetti molto capienti per riporre tutto quello di cui avete bisogno. Ideale per l ‘ufficio.
La scelta dell’azienda di affidarsi ad uno studio di progettazione dal design minimale, come Hangar Design Group, conferma l’espressione di un’approfondita cultura del progetto e una costante attenzione alle nuove tendenze. Lo studio milanese dell’agenzia, un vero e proprio spazio polifunzionale e creativo, rappresenta il contesto naturale per lanciare il nuovo Dot Box al Fuorisalone; un ambiente contemporaneo e un allestimento concettuale metteranno in luce l’anima del progetto nelle sue molteplici combinazioni.
Hangar Design Group, con sedi da Milano a New York si vanta di progettare marchi, case, bottiglie, lampade, tavoli per ufficio, negozi e campagne pubblicitarie.