[galleria id=”3269″]Cesar, marchio specializzato in spazi cucina all’avanguardia, vi invita ad uno speciale evento che si svolgerà nell’ambito del Fuorisalone 2011: presso il suo flagship store milanese, in via Larga 23, nei giorni del Salone del Mobile dal 12 al 17 aprile, Cesar presenterà due modelli in cui il design fortemente contemporaneo è esaltato dal contrasto con la matericità delle finiture scelte: la linearità di Elle sarà espressa nel calore del rovere termocotto mentre la ritmica armonia di Kalea sarà sottolineata dall’intensità del rovere taglio di sega. Scelte decise per ambienti cucina originali e senza tempo.
Avete tempo dalle dalle 10 alle 22 per assistere alla presentazione in anteprima di queste due cucine firmate dalla mano del designer Gian Vittorio Plazzogna, Cesar vi aspetta per l’aperitivo, uno Spritz time, il 14, 15 e 16 aprile dalle ore 18.30 alle 21 per augurarvi buon Fuorisalone 2011.
Kalea ha una linea sofisticata ed un design versatile. Si distingue per lo spessore delle sue ante di soli 12 mm, un tocco di stile che le dona grande leggerezza ed eleganza, ulteriormente accentuata dalla finitura seducente e materica: il rovere a taglio di sega. In galleria è presentata la cucina Kalea con ante rovere cognac ed elementi a giorno in laccato seta tortora. Il top è realizzato in acciaio inox.
Elle è caratterizzata dal taglio dello spessore dell’anta delle basi di 45 gradi, cassetti e cestoni, le finiture in laccato lucido o in laccato seta. Elle è disponibile in 48 varianti di finiture con 4 essenze più 6 laminati Unicolor che ricoprono totalmente ante e top, impedendo la vista di qualsiasi filo di giunzione per un look total color.