Ex.t prende parte al Salone del mobile di Milano nell’ambito del Fuorisalone presentando la sua collezione di oggetti di uso comune dalle forme insolite, realizzati da giovani designer molto promettenti come Jethro Macey, Alec Bradley, Ilaria Innocenti, Hiroshi Kawano, Paul Loebach, Fermetti, Jinathan Tibbs e John Green. La sfida di Ex.t è quella di presentare oggetti utili ma al tempo stesso innovati nella forma, che personalizzano con brio qualunque interno. Vediamo subito alcune di queste creazioni in anteprima.
Tra gli oggetti pensati per la casa e il bagno realizzati da Ex.t, troviamo le creazioni in rovere naturale di Jethro Macey, designer che ha immaginato il modulo contenitore Fretwork con un fondo in perpex con trafori geometrici, da utilizzare anche negli spazi piccoli.
Altre proposte sono la lampada Bubl di Fermetti, sempre in rovere naturale lavorata artigianalmente e lo scaffale Lean Storage di Alex Bradley con vassoio estraibile, leggero e che non richiede fissaggio. Questo complemento d’arredo è disponibile in tre differenti versioni.
Con gli arredi Ex.t è possibile personalizzare qualunque interno, con un tocco di vivacità e carattere.
Per scoprire le novità del marchio non ci resta che attendere il Fuori Salone di Milano, che andrà in scena dal 12 al 17 aprile 2011.