Per gli appassionati del design firmato
Sebastian Bergne l’appuntamento è presso lo
showroom di via Clusone 6 a Milano dal 12 al 23 aprile 2011. Stiamo parlando della
rassegna Blow by blow 2011 di Sebastian Bergne ospitata da Pigr
in occasione della Milano Design Week. Si tratta di una vera e propria esposizione di alcuni ei più importanti prodotti disegnati da celebre designer anglo-iraniano negli ultimi vent’anni: dai primi prototipi realizzati durante gli anni della Central School of Art and Design fino alle ultime novità ideate per il marchio Pigr.
Si chiama Blow by blow 2011 di
Sebastian Bergne ed è la rassegna ospitata presso lo
showroom Pigr di via Clusone
in occasione del Fuori Salone 2011.
Dopo essere stata esposta alla Somerset House di Londra nel 2010, la rassegna sbarca a Milano e propone
collezione di pezzi privati che il designer inglese Sebastian Bergne ha sviluppato parallelamente alla sua regolare attività di studio.
La collezione in mostra riunisce i progetti degli ultimi 20 anni: dai primi prototipi, come la
caffettiera napoletana Coffee Maker del 1988, fino ai
bicchierini Dizzy disegnati in occasione del suo matrimonio. È anche presente l’ultimo progetto pensato per Pigr e co-prodotto con marchio
Pigr: Pipe, un simpatico calice prodotto in serie limitata in vetro borosilicato a forma di pipa ideale per originali drink freddi e caldi.
Per l’occasione saranno esposti al pubblico anche altre novità firmate Pigr tra cui lo sgabello Atelier Chair di Studio C Milano, l’anello Trompe l’oeil del giovane Edouard Larmaraud, il tagliere Bird Bread dello studio Reddish e la gruccia Schlingel di Johannes Klein.