Vi abbiamo parlato spesso negli ultimi tempi del Fuori Salone, appuntamento con il design che ogni anno si tiene in concomitanza con il Salone del Mobile, che quest’anno è stato fissato per la settimana che va dal 12 al 17 aprile. L’intera città di Milano, ogni anno, nei giorni del Salone, è coinvolta da una serie di iniziative ed eventi che animano tutti i quartieri. Questa volta le location principali si concentreranno nelle aree di Zona Tortona, Brera, zona Bovisa e Lambrate/Ventura, con mostre, feste, installazioni e vernissage da non perdere.
Il Fuori Salone tutti gli anni, intrattiene il pubblico del Salone, e non solo, con appuntamenti dedicati a buyer, giornalisti, studenti delle accademie internazionali e collezionisti, ma anche semplici curiosi.
In tutte le aree coinvolte nell’evento, saranno predisposti spazi espositivi, allestimenti, mostre ed eventi di vario tipo spesso multimediali.
Oltre all’aspetto culturale e artistico, non mancheranno ovviamente gli spunti mondani, che coinvolgeranno i visitatori in una serie di appuntamenti festaioli con happy hour e dj set, spesso collocati in palazzi ed aree meno note di Milano, ma indubbiamente molto suggestive.