Home and Spa Design 2011 è un evento organizzato nell’ambito del Fuori Salone di Milano, prevista come iniziativa collaterale al Salone del Mobile 2011 previsto per il prossimo Aprile. Qui è possibile trovare tutto ciò che riguarda la casa e il settore wellness, con soluzioni innovative e tecnologia all’avanguardia. Durante Home and Spa Design 2011 è in mostra l’eccellenza del design e dell’architettura, promosso attraverso l’utilizzo di materiali nuovi, riciclabili e rispettosi dell’ambiente.
Per ammirare le proposte presentate per il 2011, non ci resta che attendere l’apertura del Salone del Mobile e recarci presso il Superstudio 13 in Via Forcella, nell’ambito del Fuori Salone.
L’evento coprirà 2500 metri quadri di spazio espositivo e ospiterà due company spaces: Ceramiche Piemme e Mamoli Rubinetteria e 13 installazioni espositive tra cui Studio Bizzarro, N.O.W. Architecture & Design LAB, Silvia Stanzani Design, Granese Architecture & Design, Verde Architettura.
Lo scopo sarà quello di avvicinare il pubblico al tema dell’Home e Spa design ma soprattutto valorizzare e premiare i prodotti made in Italy dedicate al settore wellness
La novità introdotta quest’anno sta nell’allargare questo tema non solo agli arredi per le spa, ma anche di soluzioni adatte alle abitazioni.