Fuori Salone 2011: concorso IOricicloTUricicli

Seconda edizione del concorso IOricicloTUricicli che vede i migliori progetti esposti al Fuori Salone 2011

fuori salone eventi

In occasione dell’importante appuntamento con il Fuori Salone, per tutti i creativi amanti dell’ecodesign arriva un concorso davvero imperdibile! Stiamo parlando della seconda edizione di IOricicloTUricicli , mostra per eco creativi promossa dall’agenzia di comunicazione Misuraca&Sammarro. Il tema di quest’anno è Ma come ti siedi? e si rivolge a gruppi di designer, architetti, creativi e chiunque altro voglia presentare un prototipo finito di una seduta realizzata nell’ultimo anno con materiali di recupero. Diamo un’occhiata insieme ai dettagli del concorso!
Si chiama IOricicloTUricicli ed è la mostra rivolta a eco creativi che quest’anno giunge alla sua seconda edizione.

Dopo il successo dello scorso anno, questa volta il tema da affrontare sarà Ma come ti siedi?, una domanda ironica rivolta a giovani designer che nell’ultimo anno hanno ideato e progettato sedute di ecodesign ottenute attraverso l’utilizzo di materiali di recupero.

Tre sono i punti fermi di questa iniziativa: creatività, design ed eco sostenibilità.

I migliori progetti prevenuto saranno esposti in mostra durante il prestigioso appuntamento con il Fuori Salone 2011 in una location in Zona Tortona, vero fulcro della Milano Design Week.

Oltre ad essere una grande occasione fornita a giovani talenti per farsi conoscere nel mondo del design, la mostra IOricicloTUricicli vuole essere anche un importante monito e passaparola sull’importanza di creare oggetti di alto livello ma a basso impatto ambientale.

Per partecipare a questa straordinaria occasione, deve inviare la domanda di partecipazione entro il 1 aprile 2011.

Gestione cookie