Fritz Hansen presenta NAP: seduta Normale, Attiva e Passiva

NAP è la nuova straordinaria sedia ideata da Kasper Salto per il marchio Fritz Hansen e presentata al Salone del Mobile 2010

[galleria id=”1591″]NAP è il curioso e originale acronimo di “Normale, Attiva e Passiva” ed è il nome della nuova seduta pensata e progettata dal designer danese Kasper Salto per il marchio Republic of Fritz Hansen. Presentata al grande pubblico lo scorso mese a Milano in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2010, si tratta di una comoda e funzionale sedia impilabile realizzata con l’unico scopo di ottenere un prodotto in grado di regalare al fruitore comfort e relax!
La sedia NAP è un riflesso di come Kasper Salto si approccia al design: “lo scopo della sedia NAP è di permettere di stare seduti comodamente nel maggior numero di posizioni possibile. Il nome NAP è l’abbreviazione delle tre principali posizioni di seduta: Normale, Attiva e Passiva, perché in realtà stare seduti comporta un movimento costante.”

Il risultato è una sedia caratterizzata da una struttura estremamente ampia e avvolgente ottenuta attraverso una scocca ergonomica in nylon su cui sono fissate robuste gambe in acciaio.

Forme sinuose e linee eleganti permettono di ottenere una seduta di alto design dallo stile accattivante e inconfondibile in grado di coniugare comodità, praticità ed estetica.

Perfetta per arredare gli spazi più informali come quelli più sofisticati, NAP sarà disponibile sul mercato nel mese di settembre 2010 in una selezione di colori che spaziano dal bianco latte al giallo, dal grigio al color caffè.

Foto tratte da: www.fritzhansen.com

Gestione cookie