[galleria id=”2495″]Se si parla di frigoriferi di design il primo nome che viene in mente è Smeg! Smeg è infatti la marca italiana di elettrodomestici concepiti come complementi d’arredo capaci cioè di coniugare tutta funzionalità e tecnologia con linee dal design innovativo. Il risultato è un prodotto progettato a misura d’uomo ideale per arredare l’ambiente cucina con un tocco di stile ed eleganza. Per quanto riguarda i frigoriferi Smeg ne esistono davvero di tantissimi modelli ideali per accontentare tutte le diverse esigente e i gusti più particolari.
Uno stile decisamente minimalista caratterizza invece il frigorifero della collezione Linea, contraddistinto da una struttura dal design moderno pensata per massimizzare lo spazio.
Volumi compatti e stile sobrio contraddistinguono invece il frigorifero della collezione Classica ideale per arredare una cucina essenziale e dal rigore formale.
Se preferite il vetro all’acciaio allora non potete di certo perdervi i frigoriferi Smeg Color e Glass disponibili in una vasta gamma di colori ideali per rallegrare la cucina!
Infine c’è la collezione anni ’50 che propone straordinari frigoriferi caratterizzati da squisite linee retrò che hanno trasformato questo elettrodomestico in una vera e propria icona di stile, un oggetto cult che è entrato a pieno diritto nella storia del design! Per chi ancora non lo sapesse, questi frigoriferi sono disponibili in un’ampia gamma di colori e di fantasie alcune delle quali sono prodotte in edizione limitata.
Per quanto riguarda i prezzi dei frigoriferi Smeg, variano a seconda del modello e delle caratteristiche tecniche ma soprattutto stilistiche. Alcuni modelli arrivano anche a costare intorno ai 3000 euro!