Se il problema è lo spazio CoolVision di Siemens può essere una pratica soluzione per la cucina, a patto che mettiate in conto l’eventuale disagio di non cogliere qualche scena del vostro telefilm preferito nel momento in cui decidiate di prendere qualcosa dal frigo, oltre alla possibilità di dover fare a meno del frigo o della tv, nel caso in cui uno dei due dovesse presentare qualche malfunzionamento e dovesse essere portato in assistenza.
CoolVision di Siemens presenta tutti i requisiti di un frigorifero di ultima generazione, con classe di efficienza energetica A+, tre porte e dettagli estetici non da poco come un bel vetro nero, e rifiniture in metallo, ma soprattutto il suo fiore all’occhiello, uno schermo lcd da 17 pollici.
Lo schermo è integrato sotto il vetro di questo elettrodomestico, per dare un aspetto più uniforme ed è dotato di due altoparlanti laterali che garantiscono l’effetto dolby surround.
La televisione è predisposta per il digitale terrestre, ha un’uscita usb per vedere film e foto ed è in vendita ad un prezzo di 2519 euro.