Frigoriferi+da+incasso%3A+prezzi+e+modelli+del+2016
designmagit
/articolo/frigoriferi-da-incasso-prezzi-e-modelli-del-2016/37153/amp/

Frigoriferi da incasso: prezzi e modelli del 2016

[galleria id=”10725″]

I frigoriferi da incasso rappresentano la soluzione perfetta per chi desidera creare un ambiente omogeneo nella zona cucina. Quando si acquista una nuova cucina, una delle prime domande che ci si pone riguarda proprio la scelta del friforifero. Oggi in commercio, i modelli disponibili sono praticamente infiniti e rispondono a diverse esigenze di stile, dimensioni e funzionalità. I frigoriferi da incasso sono da preferire se si vuole creare un ambiente ordinato e omogeneo nella zona cucina ma sono indicati anche per arredare piccoli spazi. Non ci resta che scoprire le novità proposte dal mercato con relativi prezzi e modelli del 2016.

GRI290DA Frigorifero da incasso Glem gas

Il frigorifero da incasso proposto da Glem Gas rappresenta la soluzione ottimale per chi è alla ricerca di un prodotto incentrato sull’aspetto funzionale. Si tratta di un frigorifero a doppia porta con congelatore, di classe A+. L’interno del frigorifero è composto da 5 ripiani in vetro e 2 cassetti per le verdure, per un volume totale di 214 l. Il frigo è dotato di Air System e sbrinamento automatico.

Frigorifero americano Sub-Zero Group ICBBI-48SD SIDE BY SIDE

Questo frigorifero da incasso americano è l’elettrodomestico perfetto per chi non vuol far mancare proprio niente in cucina o per chi vuole appunto arredare una cucina all’americana. La sua capienza interna è grandissima e ci sono diversi modelli, con differenti larghezze, modelli side by side, modelli bottom-mount porta frigo e cassetto freezer, a colonna, sottopiano, solo frigorifero, solo freezer. Il frigorifero può inoltre essere installato o con la finitura in acciaio inossidabile, come in foto, oppure montato a filo, in linea con i mobili della vostra cucina.

MABE Ge Partner Appliances PFME 1 NF NB TRC

Questo frigorifero da incasso combinato con congelatore coniuga alle perfezione design e funzionalità. Il colore rosso acceso lo valorizza, rendendolo il protagonista della cucina; la sua forma compatta e lineare lo rende facilmente inseribile in ogni contesto. Il frigorifero all’interno ha una profondità di 61 cm. E’ dotato di un display digitale con visualizzazione delle temperature, controllo elettronico delle temperature, allarme porte aperte, illuminazione BrightSpace, EnergySaver, TurboCool, FrostGuard Technology, FreshFood Center e Climatekeeper System. L’interno del frigorifero è così suddiviso: 3 ripiani a tenuta stagna scorrevoli in vetro temperato, 1 ripiano retrattile, 1 cassetto a temperatura regolabile, 2 cassetti ad umidità regolabile, 5 balconcini ClearLook, 1 porta Lattine, il tutto illuminato da una luce interna intensa.

Giulia De Rosa

Published by
Giulia De Rosa