Se sei un fan di Friends devi assolutamente sapere come ricreare il salotto di Monica in casa tua: incredibile, trovi tutto da IKEA! Ecco i dettagli.
Friends è sicuramente una delle serie televisive più amate al mondo. Nonostante siano passati diversi anni dalla messa in onda della prima puntata, ancora oggi continua ad appassionare i telespettatori. Se anche tu sei un fan accanito della soap ti sveliamo come ricreare il bellissimo salotto di Monica in casa tua. Non ci credi? Assurdo, tutto quello che ti servirà lo trovi da Ikea.
Per moltissimi anni la serie televisiva Friends ha tenuto attaccati allo schermo milioni di telespettatori. Ancora oggi i fan più affezionati si divertono a organizzare maratone notturne per rivivere i momenti più iconici della soap. D’altronde ciascun personaggio ha segnato in qualche modo l’infanzia di ognuno di noi.
Negli scorsi mesi la notizia della morte improvvisa di Matthew Langford Perry, che nella serie interpretava Chandler Bing ha lasciato un vuoto enorme in tutti i fan. Ma a risollevare l’umore degli appassionati ci ha pensato IKEA. Vi sembrerà impossibile eppure proprio grazie alla multinazionale svedese è possibile ricreare il salotto di Monica. Vi sembrerà di vivere nella serie tv!
Per ricreare l’arredamento della famosa serie degli anni ’90 ti basterà correre da IKEA. Grazie alla multinazionale svedese potrai finalmente avere il salotto di Monica in casa tua a un prezzo bassissimo. Immagina di sederti sul quel divano iconico in cui gli attori di Friends si ritrovavano a chiacchierare del più e del meno. Si tratta di una nuova trovata pubblicitaria lanciata da Ikea per realizzare il sogno di moltissimo fan della soap.