Oggi vi vogliamo presentare un lavello per la cucina davvero originale! Stiamo parlando dell’ultima novità ideata e realizzata da Franke, storica azienda svizzera leader nella progettazione di sistemi per cucine domestiche. Si chiama Polyedro ed è una vera e propria rivoluzione estetica del tradizionale lavello da cucina grazie alla sua particolarissima forma geometrica e multisfaccettata della vasca che si ispira al taglio di un diamante!
Polyedro è il sorprendente risultato della costante ricerca di Franke finalizzata all’innovazione, all’eccellenza tecnologica e all’alta progettazione.
Si tratta infatti di un lavello caratterizzato da una vasca dalla forma tanto originale quanto bizzarra che si ispira al taglio di un diamante. La superficie si presenta infatti geometrica multisfaccettata realizzata attraverso un originale e ben studiato gioco di facce triangolari perfettamente identiche che riflettono la luce interna regalando un effetto davvero scenografico.
Polyedro di Franke non è solo un lavello dalla forma innovativa ma è un vero e proprio capolavoro di design capace di rivoluzionare la concezione stessa di cucina dove il lavello diventa ora il protagonista assoluto e indiscusso dell’ambiente che lo circonda.
A completare il lavello Franke è poi disponibile anche il miscelatore monocomando Polyedro realizzato in acciaio inox con finitura cromata e dotato di doccetta estraibile.