La casa di Francesco Arca è un vero paradiso, avete mai visto gli interni? Ecco dove abita l’attore con la sua famiglia.
Dopo un breve periodo come personaggio televisivo, Arca è diventato uno degli attori più popolari del piccolo e grande schermo, tanto che il pubblico vuole conoscere tutto su di lui, anche dove abita con la sua bellissima famiglia.
Francesco Arca è diventato famoso al grande pubblico grazie a Maria De Filippi che lo ha voluto come tronista di Uomini e Donne per poi partecipare al reality show La Fattoria. È nel 2008 che decide di entrare nel mondo del cinema prendendo parte alla fiction Incantesimo su Rai 1 per poi lavorare con importanti attori e registi italiani.
Dopo varie esperienza su numerosi set di film e fiction come Scusa ma ti voglio sposare e Ho sposato uno sbirro, Arca fa il salto di qualità con Allacciate le cinture lavorando con Ferzan Ozpetek e Kasia Smutiniak. Dopo diverse storie d’amore con personaggi noti al pubblico, Francesco si è legato con Irene Capuano con la quale ha formato una bellissima famiglia.
Francesco Arca dove vive: ecco la casa dell’attore
Francesco Arca e Irene Capuano si sono conosciuti diversi anni fa, ma è nel 2013 che si sono rimessi insieme definitivamente ed hanno ripreso la loro storia d’amore. Dalla loro unione hanno avuto due figli: Maria Sole, nata il 1 settembre 2015 e Brando Maria, nato invece il 6 aprile 2018.
Arca con la sua famiglia vive a Roma in un bellissimo e luminoso appartamento. Nonostante l’attore sia originario di Siena, sono ormai già da diversi anni che ha scelto la Capitale come luogo in cui vivere, città che lo ha visto sistemarsi da un punto di vista professionale e trovare la donna della sua vita.
La casa di Arca è a misura di bambino ed ha una splendida vista sui tetti di Roma. Un’abitazione moderna con un arredamento vivace e comodi divani, dove non passano inosservate nemmeno le opere d’arte che l’attore e la compagna hanno deciso di appendere sulle pareti.
Gli arredi sono colorati e arricchiscono il salotto di casa Arca-Capuano, dove non manca niente, nemmeno un bellissimo acquario dove i bambini si fermano a osservare i pesci. La coppia ha scelto una pavimentazione in parquet scuro, mentre per le pareti hanno optato per i pannelli dorati riflettenti che creano un effetto particolare.