Francesca Fagnani è una delle giornaliste più in voga del momento. Ecco dove vive e come si mostra la sua abitazione.
Dopo il successo di Sanremo e la fama dovuta al programma Belve, Francesca Fagnani è sempre più sulla cresta dell’onda, ma sapete dove vive la famosa giornalista? Ecco dove abita e come è fatta la sua casa.
Francesca Fagnani è sempre più famosa e l’interesse sulla sua vita privata è maggiore. Il successo del programma Belve, in onda su Rai Due, le ha permesso di essere conosciuta da tutti come giornalista sarcastica e sempre dal piglio ironico. Ha partecipato alla scorsa edizione di Sanremo come co-conduttrice di Amadeus nella seconda serata catalizzando sempre più l’attenzione di tuti. Ma dove vive la famosa giornalista? Ecco tutti i dettagli della sua casa.
La giornalista e conduttrice della tv italiana, il cui nome è associato indissolubilmente al programma Belve, ha anche una vita privata di tutto rispetto per il mondo del gossip. Francesca Fagnani infatti è legata a Enrico Mentana, direttore del TgLa7 e giornalista e conduttore affermato della televisione italiana. In molti sono curiosi circa la sua vita al di fuori del piccolo schermo e si chiedono, ad esempio, dove abiti. A svelarlo ci pensa proprio lei condividendo diverse foto della sua casa su Instagram: ecco dove vive.
La conduttrice de Le Belve vive a Roma, dove è anche nata nel 1976. E’ entrata nella Rai neo 2001 come giornalista presso la sede di New York, ma ha poi scelto man mano di ritornare nella capitale, sia per lavorare che per vivere. E’ proprio qui infatti che ha la sua casa panoramica, con un terrazzo che vede direttamente sulle bellezze della città. Un appartamento decisamente raffinato, quello che spesso mostra con foto di dettagli su Instagram, in cui emergono colori vivi e caldi come il bianco, uniti sempre ai colori vivaci dei fiori.
Francesca ama infatti i fiori e le piante e ce ne sono tantissimi sua sul terrazzo panoramico che all’interno della casa. Sono il suo elemento decorativo preferito e quindi si trovano su tovaglie, mobili, terrazzo, insomma li ritiene sicuramente allegri e vivaci e indispensabili per rendere altrettanto viva la sua abitazione romana. Molto luminosa, grazie alle numerose finestre e porte finestre, la dimora appare decisamente bella.
Dalle immagini è possibile anche notate che in casa ci sia una scala interna per cui l’abitazione si sviluppa su più piani. Non sappiamo con chi abiti la giornalista, se conviva con Enrico Mentana, ma sicuramente un coinquilino è la sua cagnolino Nina, sempre prendete negli scatti di casa.