La splendida lampada Tua Foscarini, che potete ammirare nelle immagini, si ispira al palmo di una mano che contiene una luce. Un’idea affascinante, che si ispira ad un gesto rassicurante, ottenuto grazie ad un piano metallico sagomato in maniera tale da essere al tempo stesso sostegno e schermo della lampada. Il design della lampada, curato da Marco Zito, è morbido e ben studiato, per dare una continuità d’insieme. Un punto luce ideale per uffici, studi, ma anche abitazioni, come lampada soft ideale per ambienti dall’arredo minimalista e pulito.
Il raggio della piega di questa lampada Foscarini è abbastanza ampio da simulare una mano, e la sottrazione di materia su uno dei due lati ed il trattamento degli spigoli arrotondati sono dettagli che richiamano ancora questa morbida continuità d’insieme e concorrono a valorizzare il suo carattere discreto.
A proteggere la sorgente luminosa un taglio sottile del piano metallico, riduce il calore e aggiungere un ulteriore segno estetico alla lampada.
Interamente realizzata in alluminio e dotata di alloggio per lampadina alogena 1×40 G9, Tua di Foscarini è prodotta in colore bianco.
Questa tinta neutra, definisce per contrasto i volumi e permette alla lampada di inserirsi col suo fascino discreto in ogni ambiente.
Il suo prezzo di vendita è di euro 148,00.