Foppapedretti%3A+accessori+per+la+tavola+e+la+cucina
designmagit
/articolo/foppapedretti-accessori-per-la-tavola-e-la-cucina/3261/amp/

Foppapedretti: accessori per la tavola e la cucina

[galleria id=”1735″]Semplice, ironica e divertente è la nuova collezione di utensili e accessori per la tavola e la cucina ideata e presentata dall’azienda italiana Foppapedretti. Si chiama Tuttintavola e comprende una gamma completa di oggetti piacevoli da vedere e pratici da usare realizzati attraverso il sapiente mix di acciaio inox, porcellana e bamboo. Questa novità firmata Foppapedretti è anche una fantastica idea regalo per amici e parenti amanti della buona tavola e del design.
Da Foppapedetti arriva la nuova collezione 2010 Tuttintavola, una linea completa di utensili e accessori per la cucina e la tavola caratterizzati da un design semplice e originale. Ma ora diamo un’occhiata più da vicino ai diversi elementi della collezione!
 
Happyhour è il nome del set di utensili in acciaio cromato ideato appositamente per il momento dell’aperitivo composto da: shaker, apribottiglie, molla per il ghiaccio, coltellino per il limone, strainer, jigger e mixer con relativa struttura in legno di bamboo.
 
Si chiama Duttile il set di utensili per la cucina in acciaio cromato e struttura in legno di bamboo composto da: spremiaglio, cavatappi, apriscatole, schiaccianoci e pelapatate.
 
Divertenti e simpatici sono invece il portarotolo da cucina Galletto e il portatovaglioli Chicchirichi entrambi con base di legno di bamboo e struttura in acciaio.
 
Per serate importanti e raffinate non può mancare Brillo, l’elegante portabottiglia di vino con tappo con base in legno di bamboo e struttura in acciaio cromato.
 
Laspezia è invece il nome dell’innovativo e creativo portaspezie magnetico realizzato in legno di bamboo dotato di sei vasetti in ceramica bianca con adesivo.
 
A completare la collezione c’è infine Puntuale, l’orologio da parete realizzato in legno e disponibile in diversi colori.
 
Foto tratte da: www.foppapedretti.it

eleonora zegna

Published by
eleonora zegna