Flavio Briatore ha una meravigliosa casa considerata un vero e proprio sogno ad occhi aperti: andiamo a scoprire i dettagli
Uno degli imprenditori tra i più ricchi del panorama italiano è lui, Flavio Briatore. Considerato dalla rivista Forbes, il terzo uomo più ricco del pianeta. Ha sempre mostrato la sua ricchezza accumulata con impegno, dedizione e profonda umiltà. In molti sono curiosi di scoprire dove abita Flavio e i dettagli della sua meravigliosa casa, che risulta un sogno ad occhi aperti per tutti.
L’uomo è conosciuto per aver scalato il successo imprenditoriale partito, dapprima, con Alessio Caproni e cresciuto con Luciano Benetton. Grazie alla suo modo di fare imprenditoria, Flavio Briatore è riuscito a creare profitti nelle aziende sopra citate.
Pian piano, è riuscito a entrare nel mondo della Formula 1 e a creare alcuni locali oggi considerati famosi e apprezzati da molti; tra questi rientrano Billionaire di Porto Cervo e Dubai, il Twiga e il nuovo Crazy Pizza. Circa la vita sentimentale, si può dire che Flavio è stato sempre accompagnato da donne davvero molto belle come Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci da cui ha avuto il figlio Nathan Falco.
Non tutti lo sanno ma il patrimonio di Briatore si aggira intorno ai 185 milioni di dollari ,in quanto il Bilionaire ha un giro d’affari che si aggira a 18.1 milioni. Le sue case rappresentano a pieno la sua personalità e il suo stile di vita: andiamo a scoprire la sua villa faraonica che lascia senza parole i fan.
La casa si trovo a Montecarlo e rispecchia a pieno il suo carattere e la sua personalità. Elegante, raffinata ma con dettagli che non passano inosservati; spesso Flavio ha postato delle immagini sui social (in particolare su Instagram) che hanno lasciato senza parole il pubblico. Uno degli uomini più potenti e ricchi del mondo non poteva non vivere in una casa che non fosse esclusiva.
Quello che stupisce sono i dettagli in stile neoclassico, che richiamano quasi una casa francese del XVII secolo con stucchi pregiati alle pareti, complementi d’oro e arredi preziosi. Il piano terra è caratterizzato da un ingresso a doppia altezza dove domina la scala monumentale che conduce ai piani superiori.
Possiamo trovare e notare oltre dettagli come fiori e tappeti, anche un quadro di Botero alle spalle della sua scrivania d’ufficio con un valore corrispondente a circa 1 milione di euro. Inoltre, per mantenersi in forma, Flavio possiede nella sua villa anche una palestra dove si allena quotidianamente.
Nel periodo natalizio, invece, vi sono fiori, orsi di ceramica e pupazzi di neve che riescono a creare la perfetta atmosfera natalizia. E voi cosa ne pensate di questa bellissima casa che Flavio non ha problemi a mostrare ai suoi follower? Siete curiosi di vedere altre case vip, leggete anche questo articolo Patty Pravo: ecco tutte le meravigliose case in cui ha vissuto la bellissima cantante