Se state cercando una nuova cucina per arredare la casa vi suggeriamo di sfogliare il catalogo di LiFe Cucine e di dare un’occhiata alla composizione Fiordo Industrial, ma intanto continuate a leggere, perché di seguito ne scopriamo tutti i dettagli.
Trovare la propria cucina ideale non è sempre semplice, tanti fattori concorrono nella scelta. Spesso i modelli che sono proposti dai vari brand non si adattano alle esigenze di spazio o di stile. Insomma bisogna sfogliare tanti cataloghi prima di trovare una cucina che riesca a coniugare la funzionalità con l’estetica.
Chi adora lo stile industrial, poi, potrebbe trovare maggiori difficoltà perché, seppur di tendenza, non ci sono molte proposte di cucine industriali in commercio. Ma LiFE Cucine ha invece messo in vendita una composizione di mobili davvero interessante, si chiama Fiordo Indsustrial, vediamone le caratteristiche.
Legno e metallo, la cucina Fiordo Industrial di LiFE Cucine ha tutte le carte in regola per conquistare
LiFE è un brand che propone sul mercato cucine di qualità dal design made in Italy con la sicurezza delle migliori tecnologie tedesche più innovative. Questo mix di caratteristiche permette un’offerta di prodotti curati fin nei minimi dettagli che mettono al centro non la cucina in sé ma le esigenze di chi poi la dovrà usare.
Ecco perché le cucine LiFE appaiono diverse dalle altre proposte dei brand, anche famosi, del settore. Ad esempio, la tecnologia all’avanguardia unita alla funzionalità, per un’esperienza di utilizzo superiore, e al design squisitamente italiano fa di Fiordo industrial LiFE Cucine un prodotto fuori dall’ordinario.
La cucina è personalizzabile con soluzioni intelligenti, meccanismi di ultima generazione e accessori esclusivi, chiaramente, per una completa soddisfazione di chi si troverà ogni giorno a vivere in un ambiente arredato secondo i propri gusti. Ogni mobile è coperto da una garanzia di dieci anni, che arriva fino a quindici sulle parti meccaniche.
In particolare, Fiordo Industrial di LiFE Cucine è perfetta per chi cerca una soluzione per arredare la cucina industriale e vintage allo stesso tempo. La composizione dei mobili si completa con pensili sospesi e mensole o vani a giorno.
Per quanto riguarda le finiture, il piano di lavoro effetto tronco di quercia passa dai toni marroni a quelli grigi in un gioco particolare di venature chiaro scuro. Le ante a doppio telaio dal mood vintage hanno un colore azzurro polvere molto contemporaneo. E si alternano a facciate effetto acciaio con maniglie a tutta altezza e legno invecchiato
Insomma per arredare in stile industriale e vintage questa composizione è semplicemente perfetta.