Finstral propone un catalogo ampio per i serramenti di casa, non solo finestre e infissi, ma anche porte finestre, porte d’ingresso e pareti vetrate per verande. Nella collezione 2022 ci sono modelli adatti a tutte le esigenze che sono realizzate tenendo presente non solo la qualità dei materiali ma anche l’estetica. Perché, come afferma l’architetto Perrine Ernest, le finestre definiscono in maniera formale le facciate degli edifici. Allora andiamo a scoprire i modelli principali della collezione Finstral 2022.
Il catalogo Finstral è interamente personalizzabile
La gamma Finstral offre un’ampia scelta di varianti con soluzioni funzionali studiate nei minimi dettagli. È possibile scegliere i materiali, i colori, le superfici e le forme disponibili nel catalogo 2022. Alcuni esempi sono:
- Finestre in PVC
- Finestre in PVC e Alluminio
- Solo Alluminio
- Finestre in Legno
- Finestre in ForRes
- Estetica a tutto vetro: finestre con profili a scomparsa
- Porte scorrevoli
- Porte a libro
- Parete vetrata Fin-Vista
L’azienda made in Italy con sede in Alto Adige e con oltre 50 anni di esperienza nel settore segue la lavorazione dal progetto alla posa. Ciò vuol dire che, attraverso un servizio di planning anche online, in base alle proprie esigenze, si possono scegliere le soluzioni più adatte.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!