Stai pensando di cambiare le piastrelle di casa? Vai da Iperceramica, ci sono tante offerte da non perdere ancora per poco.
A volte dare un tocco di novità alla casa è quello che ci vuole, per questo può essere naturale guardarsi attorno in cerca di quello che offre il mercato. Farlo può dare magari anche idee a cui non si aveva pensato, che possono essere interessanti anche a chi ha da poco acquistato un’abitazione dove deve andare a vivere. Un ruolo importante viene svolto dalle piastrelle, che sono apprezzate soprattutto da chi predilige uno stile classico, perché non approfittare quindi degli sconti garantiti da Iperceramica?
La catena è ormai diventata un vero punto di riferimento per chi sta pensando a qualcosa di diverso per il proprio pavimento, visitare uno dei punti vendita ora può però essere ancora più vantaggioso grazie alle offerte disponibili attualmente. Si può infatti arrivare a risparmiare fino al 50%, ma è necessario affrettarsi, le promozioni sono valide solo fino al 30 novembre.
Cerchi piastrelle nuove? Le offerte più interessanti di Iperceramica
C’è tempo da qui fino alla fine di novembre per approfittare delle offerte di Iperceramica per chi è in cerca di piastrelle nuove, sarebbe quindi un peccato non approfittarne se si sta scegliendo come arredare la propria casa nuova o si vuole dare una ventata di novità a quella in cui si vive da tempo. Prima di fare una scelta definitiva sarebbe bene prendere in considerazione quattro fattori importanti il materiale di produzione, formato e dimensioni, ambiente di destinazione, colore e aspetto.
Una volta scelto dove collocarle, sarebbe bene puntare su qualcosa che sia resistente a grassi e calpestio, oltre alla resistenza alla scivolosità a piedi nudi e calzati. Chi apprezza i toni neutri, che possono abbinarsi a ogni ambiente, potrà apprezzare il gres effetto cemento grigio chiaro 60×60, che alterna tonalità più chiare ad altre più intense, da posare sia da solo sia in abbinamento a materiali diversi quali gres effetto legno o pietra, parquet, cementine, rivestimenti colorati. Ha un costo di 14.99 euro al metro squadro, invece di 29.99 (sconto al 50%).
Chi apprezza il parquet rovere spazzolato può invece prendere in considerazione la Luzor Gold 60×60, che ripropone l’estetica di un marmo elegantissimo. Il fondo è bianco luminoso, con venature in diverse tonalità di grigio, sulle quali risaltano tocchi decisi di un tortora quasi dorato. La supericie è laccata, per questo può rivelarsi una soluzione versatile, disponibile sempre a metà prezzo, a 16,49 euro al metro quadro, invece di 32,99.
Alcuni possono gradire il parquet rovere naturale, che ha un colore parzialmente più scuro, ma comunque facilmente abbinabile a ogni tipo di arredo. La versione Resort Natural 20X122 ha un costo di 19,99 euro al metro quadro, invece di 39,99.
Non mancheranno però gli apprezzamenti anche per il parquet rovere spazzolato scuro, bisellato e verniciato ad alta resistenza all’usura, facilmente installabile anche da chi ha un riscaldamento a pavimento. E’ inoltre facile da posare con il sistema a click, flottante o incollato, disponibile a 41,39 euro, invece di 45,99 euro. In questo caso lo sconto è quindi ridotto, ma la facilità di utilizzo potrebbe spingere tanti a sceglierlo.
Queste ovviamente sono solo alcune delle proposte di piastrelle in offerta da Iperceramica, difficile davvero non trovare qualcosa che soddisfi i propri gusti ed esigenza.