Le finestre tonde sono una scelta molto particolare per arredare casa. Questa particolare forma attira un pubblico sempre più vasto, alla ricerca di idee stravaganti e bizzarre, per valorizzare gli interni. Ecco allora 9 modelli di finestre tonde di cui innamorarsi, per una casa davvero unica!
Mansarda con finestra oblò
Perfette per arredare una mansarda, le finestre oblò saranno facilmente inseribili in questo spazio della casa, data le dimensioni ridotte disponibili.
Finestra tonda in legno
Una finestra tonda in legno è la soluzione più adatta per gli ambienti in stile classico. Creerà un ambiente piacevole e raccolto, senza stravolgere lo stile della casa.
Finestra tonda in stile industriale
Per arredare un loft, le finestre tonde possono rivelarsi una soluzione efficace, in grado di smorzare i toni a questo ambiente così freddo e anonimo.
Finestra tonda in cameretta
Le finestre tonde piaceranno di certo ai bambini. Utilizzatele se volete creare un ambiente intimo e da favola, nella stanza dei più piccoli.
Finestra tonda in bagno
Un bagno in mansarda può essere personalizzato da una piccola finestra tonda, che permetta la visione dello spazio esterno, senza il rischio di sguardi indesiderati.
Finestre tonde apribili
Se non avete problemi di circolazione dell’aria, potete installare le finestre tonde in tutti gli ambienti interni. E’ meglio comunque sempre affiancare questo tipo di finestre a quelle tradizionali, per evitare problemi in futuro.
Camera da letto con finestra tonda
Chi vuole arredare una camera da letto da sogno, noterà che le finestre tonde sono la soluzione perfetta per conferire agli interni calore ed accoglienza.
Bagno dal design minimal
Anche in un ambiente in stile moderno, le finestre tonde possono essere inserite con gusto e discrezione. Anzi, la particolare forma rotondeggiante, creerà un piacevole contrasto con i mobili squadrati, rendendo il tutto più equilibrato e armonico.
Angolo relax in casa
Le finestre tonde sono perfette per arredare un angolo relax o lettura in casa, con stile e originalità. L’ambiente risulterà ancor più intimo e raccolto, e il benessere di corpo e mente è assicurato.