Filippa Lagerbäck, anche in casa non rinuncia allo stile: design unico per la lampada

Filippa Lagerback, lo stile fa parte anche del suo appartamento: design tutto particolare per la lampada del soggiorno – FOTO

Talentuosa alla conduzione, bellissima ed elegante in ogni sua movenza, Filippa Lagerback è da anni apprezzatissima dal pubblico: in tanti l’hanno imparata a conoscere come annunciatrice di Che tempo che fa, ma oltre al programma di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto (con cui è comunque cresciuta) la conduttrice italo-svedese è apparsa parallelamente in tv con tanti altri progetti.

Lo scorso anno ha tagliato il traguardo dei cinquant’anni ma per Filippa (di recente molto preoccupata per il grande freddo che sta travolgendo la sua Svezia) il tempo sembra non passare mai, tanto grande è il fascino che emana. Date le varie foto social, poi, sembra avere molto gusto anche nel suo appartamento, che rispecchia pienamente la sua personalità.

Oltre allo stile tropicale tra carta da parati, mobilio e tendaggi, di recente la Lagerback ha lasciato intravedere anche un altro oggetto davvero particolare presente nel suo soggiorno: anche in casa non rinuncia allo stile ed il design della lampada è veramente unico. 

Filippa Lagerback e il tocco esotico del suo soggiorno: dalle pareti all’arredamento, una nuova moda

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Filippa Lagerback ha ancora una volta fotografato il suo dolcissimo cane, sdraiato nella cuccia nel salotto; oltre alla bellezza dell’animale, i tanti fan della conduttrice hanno subito notato anche gli oggetti d’arredamento.

filippa lagerback lampada
Il soggiorno è stupendo così come il cane, ma la lampada ruba la scena (Instagram @filippalagerback) – designmag.it

Vicina al divano e all’albero di Natale, nello scatto, spunta infatti la meravigliosa lampada Oluce Atollo oro, un oggetto davvero elegantissimo e prezioso che dona a tutto il salone della Lagerback un tocco unico di eleganza e grazia, abbinandosi poi perfettamente a tutto l’ambiente creato dalla stanza. Lampada da tavolo a luce diretta e riflessa in alluminio, con accensione con dimmer universale, il modello Atollo del noto marchio dedicato a prodotti di design con quasi ottant’anni di storia è davvero unico, anche se da listino i prezzi si aggirano tra i 600 e più di mille euro a seconda della dimensione del prodotto.

Anche in fatto di arredamento e design, comunque, la Lagerback sembra avere tantissimo gusto: la bellezza e l’eleganza della sua casa rispecchiano decisamente qualità che, in tanti anni di tv, la conduttrice ha sempre sfoggiato.

Gestione cookie