Fiera dell’arredamento di Colonia: Imm Cologne 2011

Imm Cologne è il Salone dell’arredamento che si tiene alla Fiera di Colonia dal 18 al 23 gennaio 2011, al quale si affiancheranno anche alcune esposizioni collaterali, come il Pure Village e LivingKitchen, evento internazionale per la cucina, allestito in contemporanea al salone

imm cologne
Imm Cologne è il Salone dell’arredamento che si tiene alla Fiera di Colonia e che rappresenta una vetrina eccellente dove ammirare i più importanti produttori tedeschi, europei e provenienti dal resto del mondo con le rispettive novità, sempre in grado di entusiasmare tutti coloro che amano l’interior design. All’evento, che si terrà quest’anno dal 18 al 23 gennaio 2011, si affiancheranno anche alcune esposizioni collaterali, come il Pure Village e LivingKitchen, evento internazionale per la cucina allestito in contemporanea al salone.

Il Pure Village mette in scena nuovi mondi abitativi, i cui accostamenti sono effettuati a seconda dei prodotti e dei canali di vendita, come richiesto dalla domanda.


 
Living Kitchen, invece, rappresenta un’importante vetrina dedicata alle cucine, che racchiude grandi nomi del settore.
 
All’appuntamento fieristico non mancherà un vastissimo pubblico, composto da commercianti, agenti, architetti, progettisti, fornitori e clienti, distribuiti nei tre giorni di apertura al pubblico, ovvero dal 21 al 23 gennaio, mentre gli addetti ai lavori avranno tempo dal 18 al 23 gennaio per visitare il Salone.
 
L’obiettivo principale di Imm Cologne è quello di porre i prodotti al centro dell’attenzione dei media e dei social network di tutto il mondo, offrendo ai visitatori un’ampia scelta tra le tantissime proposte presenti in esposizione.

Gestione cookie