Marmomac è la più fiera del marmo più importante al mondo. Espositori e pubblico internazionale convergono a Verona per mostrare e scoprire le ultime novità del settore. Vediamo tutte le informazioni utili e ciò che occorre sapere su questo che è uno degli eventi di settembre più attesi, le date, il costo dei biglietti e come arrivare alla fiera.
Per chi desidera arredare con il marmo, Marmomac 2022 a Verona è la fiera da non perdere, dedicata all’intera filiera della produzione del marmo e non solo. Le date sono dal 27 al 30 Settembre 2022 presso il quartiere fieristico di Veronafiere. Gli orari: 9.30 – 18.00.
Per arrivare alla fiera Marmomac a Verona si può accedere da tre ingressi: Cangrande (Viale del Lavoro), San Zeno (Viale del Lavoro), Re Teodorico (Viale dell’Industria).
IN AUTO: dall’autostrada del Brennero (A22) l’uscita è al casello Verona Nord. Dall’autostrada A4 (Milano-Venezia) l’uscita è al casello di Verona Sud. Dal centro di Verona: direzione Porta Nuova, sottopasso di Viale Piave e seguire le indicazioni per i parcheggi in Fiera.
IN TRENO: stazione ferroviaria di Verona Porta (circa 3 km dalla fiera). Da qui ci sono diversi bus di linea (costo biglietto € 0,90) o taxi che in pochi minuti vi portano in fiera.
IN AEREO: dall’aeroporto ci sono diversi bus navetta verso i padiglioni della fiera. In auto prendete la SS in direzione Villafranca. Procedere verso il casello di Verona Sud e seguire le indicazioni Fiera.
Ed ecco un breve quadro del costo dei vari biglietti per la fiera del marmo di Verona.
Ci sono diverse soluzioni che soddisfanno ogni esigenza.
Gli spazi espositivi di Marmomac sono organizzati per aree tematiche: marmi, pietra e design; blocchi e pietra grezza; macchine e attrezzature; utensili e prodotti chimici. Per il programma completo vi suggeriamo di visitare il sito a questo indirizzo dove troverete tutto il palinsesto degli eventi.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!