Fiera arredamento Casa su Misura a Padova

Apre le porte Casa su Misura la fiera dedicata al mondo dell’arredamento, che avrà inizio oggi, 3 ottobre e procederà fino all’11 dello stesso mese

[galleria id=”73″]Casa su Misura è la nuova fiera dedicata al mondo dell’arredamento, che avrà inizio oggi, 3 ottobre e procederà fino all’11 dello stesso mese. Uno dei tanti appuntamenti dedicati a questo settore, che negli ultimi tempi continuano a susseguirsi una settimana dopo l’altra.

Nonostante la crisi, il settore dell’arredamento e del design sta resistendo bene, ed una prova significativa è data dalle fiere che si stanno alternando in questi due mesi.
 
Anche la città di Padova apre le porte al settore dell’edilizia, con Casa su misura, questo la rassegna, arrivata ormai alla sua 18 esima edizione che si propone come un evento importante per aprire al grande pubblico le ultime creazioni in fatto di design ed architettura.
 
Dai mobili classici a quelli contemporanei, fino agli oggetti di design, gli accessori per la casa e quelli per la tavola, saranno in fiera a Padova, per soddisfare la curiosità dei visitatori e i gusti dei buyers.

 

Una delle novità di quest’anno è la presenza del settore Casa Bimbo su Misura, in cui vengono presentate camerette e articoli per i più piccoli, oltre a due appuntamenti importanti legati all’attualità, ovvero CasaClima, incontro sulle tematiche del risparmio energetico e all’ecosostenibilità, e la mostra H2O con un allestimento costituito da una collezione di bottiglie d’acqua, firmate da alcuni tra i più importanti designer contemporanei, che si propone di sensibilizzare a considerare l’acqua una risorsa preziosa.
 
Quest’anno Casa su misura, vedrà affiancarsi una seconda proposta, Vivere il Design che, sulla scia del Fuori Salone milanese, sposterà la mostra fuori dagli spazi della fiera, per ricrearla all’interno di un edificio storico della città.
 
Foto:
temi.repubblica.it
www.casasumisura.pd.it

Gestione cookie