L’estate si avvicina alla sua fine e, con il rientro dalle vacanze, Tiger si prepara per la sua Festa d’Autunno con tanti complementi d’arredo a tema da non lasciarsi sfuggire.
Flying Tiger, noto anche semplicemente come Tiger, è senza dubbio una delle catene più amate per quanto concerne la vendita di oggetti per la casa e di cancelleria, ma anche accessori, giocattoli e articoli per l’igiene personale. Il suo punto forte sono sicuramente i prezzi, a portata di tutti, e la qualità dei prodotti che è possibile acquistare. Ora che l’estate sta volgendo al termine, con la riapertura delle scuole e il rientro al lavoro, la catena si appresta a dare il benvenuto all’autunno con una festa da non perdersi.
Il primo negozio Tiger è stato aperto a Copenaghen dal suo fondatore Lennart Lajboschitz. Il nome dell’attività deriva dalla parola danese “tier”, che indica le 10 corone (equivalenti a 1 euro circa): la catena, infatti, si è sempre contraddistinta per i suoi prezzi convenienti. Ciò che rende Tiger una certezza per tantissimi clienti, inoltre, è l’attenzione prestata ai prodotti.
Questi, infatti, vengono realizzati nel rispetto dell’ambiente utilizzando materiali rinnovabili ogni volta che ne ha l’occasione. Gran parte degli articoli in legno deriva da foreste sostenibili e per gli imballaggi si evita di ricorrere a plastica e cartone, per fare alcuni esempi. I prodotti, poi, spiccano per la loro funzionalità e il loro design, in grado di unire semplicità e creatività.
Tiger dà il benvenuto all’autunno con una serie di complementi d’arredo da non perdersi: un’occasione d’oro
Entrando in uno dei punti vendita di Flying Tiger, è impossibile non rimanere incantati davanti all’offerta della catena che, oltre ad avere un vasto repertorio, periodicamente si aggiorna con nuove collezioni. Con la fine della bella stagione, hanno avuto inizio i preparativi per la Festa d’Autunno, con tanti accessori e complementi d’arredo a tema per rinnovare la propria casa.
Facendo un giro sul sito della catena, è possibile trovare (selezionando, dalla Homepage, le voci Novità>Festa d’Autunno) diverse decorazioni per la casa. Alcuni esempi sono la zucca luminosa (3,50 euro) che si potrebbe sistemare in salotto o nella propria camera, oppure la tovaglia autunnale (5 euro) perfetta per i pranzi e le cene in compagnia.
Proseguendo, si potrebbe optare per un set di ciotole a forma di foglia (quelle piccole costano 3,50 euro mentre quelle più grandi 5 euro), ma anche per sottobicchieri (2 euro), tovagliette (6 euro) e piatti (6 euro) a tema. Per creare un po’ di atmosfera, ci sono anche le candele multicolore (4 euro) o una simpatica ghirlanda di carta che può essere personalizzata (3 euro).
D’altronde questo è il periodo dell’anno in cui, dopo mesi di caldo estenuante, le temperature tornano ad abbassarsi e le foglie degli alberi iniziano ad ingiallirsi. Si comincia a pensare ad Halloween e ai pomeriggi trascorsi fuori casa si predilige maggiormente il caldo e il comfort della propria abitazione. Tiger, da parte sua, ha deciso di accogliere l’autunno con delle new entry molto interessanti.