Ferragnez, la loro prima casa è (ufficialmente) in affitto: quanto costa il canone, cifra inimmaginabile

Dopo il lungo trasloco a Citylife, la ‘vecchia’ casa dei Ferragnez è ufficialmente in affitto: la cifra accessibile a pochi.

Ad alcuni induce una sensazione insolita vedere le immagini di quella casa che, per diversi anni è stata sfoggiata sui social piena di vita. Ad altri, a suonare insolito è semplicemente la quota ingente che viene chiesta mensilmente per poter accedere all’affitto dell’appartamento. Con ben 477 metri quadrati e diversi anni di permanenza, la famiglia ha lasciato quell’attico ricco di ricordi che tuttavia era in affitto.

Ora che la coppia si è trasferita ufficialmente nella nuova dimora, l’agenzia immobiliare Roseto Prestige ha nuovamente messo in vetrina l’attico sul sito web, presentando lo stabile in tutti i suoi dettagli. L’appartamento, situato all’undicesimo piano e dotato di quattro camere da letto, quattro bagni e tre posti auto, copre una superficie complessiva di 477 metri quadrati. Tuttavia, il prezzo associato all’affitto appare notevolmente ‘gonfiato’, come evidenziato da alcuni utenti su Instagram che hanno notato l’annuncio.

Casa ferragnez in affitto: il prezzo sovrastimato dell’agenzia immobiliare

Dall’uscita dell’annuncio sul sito web, gli utenti social hanno subito notato il video che mostra la casa, indubbiamente lussuosa, decisamente diversa, ma egualmente carica di fascino. A far storcere il naso agli stessi, è stata la quota d’affitto, considerata irragionevole per diversi fattori.

Penthouse Stravinskij e situata a City Life
Penthouse Stravinskij a City Life (credit: www.rosetoprestige.com) (designmag.it)

I sostenitori di Chiara Ferragni e Fedez hanno riconosciuto immediatamente le foto dell’annuncio, nonostante la casa sia stata ripristinata con colori neutri e privata di arredi. L’abitazione, nota sul sito come Penthouse Stravinskij e situata a City Life, è attualmente disponibile per l’affitto alla modica cifra di 35.000 euro al mese, secondo quanto riportato dal sito Roseto Prestige – Your Luxury Living. Da sempre la zona Citylife è considerata di gran lustro e fama, ma dopo un’analisi degli annunci online per appartamenti in affitto nella stessa zona e con dimensioni simili, emerge che il prezzo proposto per l’ex residenza dei Ferragnez sembra essere notevolmente sovrastimato.

Andando ad analizzare nel dettaglio, considerando tutti i comfort offerti da questa casa, secondo altri la cifra non sembra poi così eccessiva. L’abitazione, come detto in precedenza, con i suoi 477 metri quadrati all’undicesimo piano e una vasca Jacuzzi sul terrazzo spaziosodi circa 100 mq, si mostra indubbiamente ad un livello elevato. Questo, indipendentemente dalla fama di chi l’ha abitata sino adesso. L’attico, con la sua vista panoramica su tutta Milano, come indicato espressamente sul sito, “questa moderna ed affascinante Penthouse può essere considerata uno degli appartamenti più suggestivi di Milano”. Sembra dunque un sogno diventato realtà, ma solo per pochi.

Gestione cookie