Come creare un meraviglioso ferma porta fai da te (Designmag.it)
Desideri avere un ferma porta davvero unico? Crealo in casa, in stoffa: diventerà l’elemento di arredo più bello di sempre!
Gli oggetti di arredo presenti nella nostra casa la rendono davvero unica e molto personale. Ogni casa possiede, oltre ai mobili essenziali, qualche oggetto che la rende unica al mondo e che ce ne fa innamorare appena entriamo in essa. Che sia un quadro, un portafoto, una cornice diversa dal solito, un porta dolci e così via, se esposti nel modo corretto potrebbero renderla davvero meravigliosa agli occhi degli altri.
In questo periodo di forte caldo, in cui le temperature sono sempre più alte ed è necessario avere sempre le porte di casa ben aperte, la nostra paura più grande è che possano improvvisamente ‘sbattere’ e rompersi, rompendo anche il muro che le sostiene. Ecco perché abbiamo pensato di darvi alcune dritte su come poter creare in casa un semplicissimo ferma porta fai da te. Bellissimo, in stoffa e davvero unico, ma soprattutto economico!
Abbiamo detto che gli oggetti di arredo, presenti in ogni casa, rendono la nostra casa unica e meravigliosa ai nostri occhi e agli occhi di chi la osserva. Sicuramente spesso l’originalità di una casa sta nella presenza di molti oggetti ‘fai da te’ che la rendono davvero unica: c’è chi ama il punto a croce e decora i cuscini del proprio divano con quest’arte, chi ama l’uncinetto e prepara piccoli oggetti di arredo con questa tecnica, chi ama dipingere e decide di riempire le pareti di casa con le proprie opere d’arte e così via.
Noi quest’oggi vogliamo darvi alcune dritte su come poter rendere la vostra casa unica, creando un meraviglioso ferma porta in stoffa che lascerà tutti a bocca aperta. Semplice, economico e super efficace, nonché bellissimo esteticamente. Vediamo insieme di cosa abbiamo bisogno per realizzarlo.
Per realizzare il meraviglioso ferma porta abbiamo bisogno di:
Procedimento:
Sarà davvero meraviglioso!