Fedez ha recentemente mostrato uno degli ambienti più particolari della nuova casa: una stanza segreta dedicata soltanto a lui.
La gigantesca casa di famiglia che Chiara e Fedez hanno acquistato l’anno scorso, e in cui si sono trasferiti pochi mesi fa, ha fatto parlare moltissimo di sé nelle ultime settimane. La casa è infatti l’ultimo grande acquisto della coppia prima che il Pandoro Gate esplodesse con tutta la sua forza distruttiva, devastando la reputazione della Ferragni così come anche le sue entrate economiche.
Fortunatamente all’epoca del Pandoro Gate i lavori erano già stati ultimati e la coppia si è potuta rifugiare nella sua nuova reggia milanese mentre tutto intorno a Chiara e a Fedez imperversavano polemiche e feroci attacchi d’odio da parte degli haters.
Nei molti video della casa che la coppia ha condiviso nelle ultime settimane hanno fatto la loro comparsa degli ambienti piuttosto stravaganti, come la lussuosissima sala cinema con chaise longue di velluto rosso. Niente di quanto visto finora però batte la stanza segreta di Fedez, nella quale possono entrare soltanto pochissime persone.
Cosa c’è nella stanza segreta di Fedez?
Attraverso il video condiviso dal rapper si può notare come alla stanza si possa accedere scendendo una lunga rampa di scale sormontata da una scultura in resina che riproduce Slymer, il fantasma mascotte dei Ghostbuster. Lungo la scala si allineano anche i dischi di platino e gli altri premi ottenuti da Fedez nel corso della carriera, un indizio piuttosto prezioso per capire cosa contiene la stanza segreta.
Dalla scala si accede poi in un’anticamera dalla moquette rossa e dalle particolarissime pareti a scacchi irregolari che danno una sensazione di vertigine visiva non da poco. In questa anticamera sono disposte alcune poltroncine che assicurano un’attesa molto comoda.
Da questo secondo ambiente si entra poi nella sala segreta vera e propria, cioè in uno studio di produzione dotato di tutti i comfort. Ci sono infatti una scrivania con tutti i device necessari alla produzione di musica e alla composizione di musica elettronica, due giganteschi divani grigi sotto al quale fa bella mostra di sé il tappeto “keep calm” e diverse sedie da gamer che potranno accogliere tutti i vari collaboratori di Fedez nel corso della lavorazione dei dischi futuri. Nella stanza sono anche presenti le coloratissime sculture-pupazzo che Fedez collezione e che facevano bella mostra di sé anche nella casa precedente.
Si tratta di un vero e proprio piccolo tempio segreto della musica in cui Chiara metterà molto difficilmente piede: del resto non si vede nelle storie e nei contenuti social del marito ormai da un mese. La crisi è davvero in atto?