Fedez e Chiara Ferragni, la super villa con vista sul lago vi lascerà senza parole: si tratta di una vera e propria reggia, l’avete mai vista?
L’amore tra Fedez e Chiara Ferragni procede a gonfie vele dopo un anno tutt’altro che semplice. A febbraio, infatti, i due hanno vissuto una crisi in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo, dove l’imprenditrice era una delle co-conduttrici e il rapper un semplice ospite. Alcuni suoi atteggiamenti, tra cui l’ormai famoso bacio con Rosa Chemical, hanno dato particolarmente nell’occhio facendo infuriare sua moglie e provocando una crisi, che poi fortunatamente è rientrata.
Una volta superato questo particolare momento, però, è arrivato il grave problema di salute di Fedez, che ha rischiato la vita a causa di un’emorragia interna provocata da due ulcere. Anche stavolta tutta la famiglia ha dovuto lottare per uscire dal tunnel e per fortuna tutto è andato per il meglio. Insomma, i Ferragnez vengono da un periodo difficile, ma ora la coppia è pronta per un bel cambiamento.
Presto, infatti, Chiara e Federico si trasferiranno nella loro nuova casa insieme ai piccoli Leone e Vittoria. Il super attico che li attende è uno splendore e si trova a pochi passi dalla casa dove vivono adesso. Questa, però, non è l’unica novità. La coppia, infatti, ha presentato di recente un’altra super dimora di famiglia, ovvero la splendida Villa Matilda, che si trova sul lago di Como.
Se non l’avete mai vista, tenetevi pronti, perché è una vera e propria reggia e vi lascerà a bocca aperta. Siete curiosi di vedere com’è fatta e cosa hanno scelto i Ferragnez per arredarla?
Fedez e Chiara Ferragni, ecco la loro splendida villa Matilda sul lago di Como: resterete a bocca aperta, è una vera e propria reggia
Fedez e Chiara Ferragni hanno da poco presentato su Instagram la loro nuova casa a Milano, dove a breve si trasferiranno con i loro bambini. Oltre al super attico nel capoluogo lombardo, però, la coppia ha anche mostrato a tutti un’altra residenza di famiglia, ovvero la splendida villa che si affaccia sul lago di Como.
Il suo nome, Villa Matilda, fa subito capire che si tratta di una casa molto importante per Chiara e Fedez e che qui c’è una parte del loro cuore. Matilda, infatti, era la cagnolina della Ferragni che è mancata da poco e che ha dato indirettamente il ‘la’ all’amore con Fedez, visto che lui l’ha citata in una sua canzone, ‘Vorrei ma non posto’, e da lì è cominciata la conoscenza con Chiara.
La villa è semplicemente pazzesca, una vera e propria reggia, con un solarium che si affaccia direttamente sul lago, quasi da potercisi bagnare i piedi. Ovviamente gli esterni sono tutti arredati con lettini, poltrone e tavoli e basta sedersi pochi minuti qui fuori per sentirsi in Paradiso.
Anche gli interni sono curati nel minimo dettaglio e hanno elementi di arredo più classici e altri più moderni, così come non manca anche un tocco di country. L’architetto che ha seguito il progetto è lo stesso che si è occupato della dimora milanese dei Ferragnez e il risultato è davvero incredibile.
Anche le camere da letto hanno vista sul lago e sono meravigliose, arredate con gusto e piene di luce. I colori sono tenui e riposanti e conferiscono ancora più eleganza e sobrietà alla villa, che con la sua raffinatezza e il suo lusso ricorda davvero i castelli delle favole.