Fedez e Chiara Ferragni, la loro nuova casa extralusso non piace a nessuno: critiche e commenti negativi per la coppia, ecco cos’è successo.
Ormai sul web, e non solo, si parla tantissimo della nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni, che stanno traslocando in un appartamento a dir poco pazzesco. I ‘Ferragnez’, così come li chiamano i loro fan, hanno acquistato un super attico nel quartiere Milano Citylife, lo stesso in cui hanno abitato finora, e sono pronti a fare questo grande cambiamento che li porterà in una casa ancora più grande e lussuosa di quella attuale.
La coppia ha mostrato tutte le varie fasi della ristrutturazione e ora che i lavori sono finiti sta facendo vedere pian piano tutti gli ambienti della casa, che è enorme, come del resto c’era da aspettarsi. Si tratta di un super attico con una scala a chiocciola interna che divide il piano inferiore da quello superiore.
Non mancano balconi e terrazzi e la vista su Milano è pazzesca. Gli interni, poi, sono tutti ampi e luminosi, con parquet a terra e tanti elementi in marmo, soprattutto in cucina e nei bagni, che sono tutti diversi e personalizzati, nel senso che ogni componente della famiglia ha il proprio. Nonostante tanto lusso e l’attenzione a ogni minimo dettaglio, però, la casa dei Ferragnez sta ricevendo tantissime critiche: ecco cosa sta succedendo.
Fedez e Chiara Ferragni, la nuova casa non piace a nessuno: ecco cosa sta succedendo, fioccano critiche e commenti negativi
Fedez e Chiara Ferragni sono quasi pronti a trasferirsi nella loro nuova casa a Milano CityLife, e sul web già non si parla d’altro. I Ferragnez hanno mostrato già diverse immagini della casa nuova, dalla sala cinema ai bagni, passando per il salotto con le colonne in acciaio e la cucina tutta in marmo. Nonostante il lusso di tutti gli elementi della casa, però, sui social i commenti sono stati davvero impietosi.
Se da un lato, infatti, c’è chi apprezza il gusto dei Ferragnez, la maggior parte dei followers ha bocciato la nuova casa della coppia, definendola ‘cafona’, ‘pesante’, ‘fredda’ e addirittura ‘cimiteriale’, a causa della massiccia presenza di marmo anche sulle pareti. I pavimenti in legno, poi, hanno le mattonelle un po’ sfalsate, non allineate alla perfezione, e anche questo ha causato diverse critiche.
In alcune stanze, inoltre, il pavimento ha un effetto ottico che in tanti hanno definito fastidioso, così come il soffitto della stanza di Vittoria è considerato quasi un elemento da circo, almeno stando ai commenti sui social. Insomma, al momento la nuova casa dei Ferragnez non sembra aver conquistato i loro followers.
Di certo i pareri potrebbero cambiare una volta che sarà tutto completo di mobili e arredamenti, ma per ora sui social le critiche si sprecano, anche se non manca chi difende i Ferragnez e si complimenta con loro per le scelte fatte. Voi da che parte state?