Fedez ha lasciato la casa di famiglia e sta cercando la sua nuova casa da single: dove la cerca e quanto è disposto a pagare?
Quando una famiglia si separa non è mai facile affrontare i profondi cambiamenti che questo comporterà, sia dal punto di vista emotivo sia dal punto di vista strettamente organizzativo. Esattamente come tutte le altre famiglie, Chiara e Fedez stanno affrontando proprio queste prime difficoltà, alla ricerca di un nuovo equilibrio personale e un nuovo modo per rimanere comunque vicini ai figli.
Come si sa, infatti Fedez è legatissimo ai propri bambini, con i quali ha sempre passato moltissimo tempo fin dal momento in cui i due bambini sono nati. Si può solo immaginare quindi quanto sarà difficile per lui dover rinunciare a tante piccole abitudini che lui e i bambini avevano insieme.
Come scelgono di fare moltissimi padri, nel momento in cui si è trattato di decidere dove prendere una nuova casa “da single”, Fedez ha dovuto pensare prima di tutto alla comodità logistica. Per questo motivo ha deciso di cercare una casa non troppo distante da quella di Chiara e dei bambini ma, ovviamente, le cifre sono importanti.
Il super appartamento di Chiara Ferragni, quello in cui la famigliola si era trasferita alla fine del 2023, poco prima che scoppiasse il Pandoro Gate, si trova a City Life. Il quartiere è tra i più moderni ma soprattutto è il più “in” della Milano attuale e sempre lì avevano vissuto Chiara e Fedez anche prima di acquistare la casa di proprietà, in una casa in affitto che è stato il loro primo nido d’amore.
Essendo legato a filo doppio a City Life, Fedez ha deciso di cercare una casa nello stesso quartiere ma a quanto pare non ha alcuna intenzione di comprarla. Secondo alcune indiscrezioni che stanno circolando in questi giorni il rapper cerca una casa in affitto già ammobiliata e che abbia un canone di massimo 17.000 Euro al mese.
Sembra chiaro quindi che Fedez consideri la prossima sistemazione come assolutamente provvisoria e che non abbia alcuna intenzione di investire emotivamente ed economicamente sull’acquisto di una casa, almeno per adesso. Per i più ottimisti questa notizia potrebbe rappresentare la flebile speranza che i rapporti con Chiara possano riappacificarsi e che la famiglia possa tornare insieme. I più cinici penseranno che Fedez non voglia comparare una casa in questo momento, quando tutta Italia sa che ha bisogno di un appartamento e quindi i proprietari potrebbero sparargli cifre altissime.