Federica Pellegrini mostra il suo rifugio in montagna, un ambiente caldo ed accogliente. Un vero gioiello adatto ad una Divina come lei.
Una delle donne che hanno cambiato il modo di fare sport in Italia, risultando una delle Campionesse più imponenti del mondo del nuoto italiano nel mondo è lei, la bellissima Federica Pellegrini. Nella sua brillante carriera ha preso parte a numerose rassegne olimpiche, la prima nel 2004 quando, a solo sedici anni, conquistò la medaglia d’argento nei 200 m stile libero. Oggi, la donna è in attesa del suo primo figlio e ha sorpreso tutti su Instagram con la sua meravigliosa dimora proprio in montagna.
Quando parliamo di Federica Pellegrini, chiaramente facciamo riferimento alla sua brillante carriera sportiva cominciata sin da quando aveva solo sei anni. La piccola Federica ha esordito nei primi campionati nel 2004, sotto guida di Massimiliano Di Mito. I suoi risultati ancora oggi sono rimasti impressi al pubblico e ai suo fan; infatti, possiamo ricordare quando ai Giochi Olimpici vinse la semifinale con il miglior crono di ingresso e nuovo primato nazionale di 1’58″02.
Circa la vita sentimentale, Federica è stata legata a Luca Marin e Filippo Magnini, facendo parlare parecchio il mondo del gossip e dello spettacolo. Oggi, invece, è felicemente sposata con il suo Matteo Giunta, da cui aspetta il suo primo figlio. Continua a sorprendere il suo pubblico nuotando con il pancione e facendo sapere ai suoi fan di essere entrata nell’ottavo mese di gravidanza.
Ancora una volta sorprende il mondo dello spettacolo, mostrando i dettagli della sua casa in montagna che condivide con il suo Matteo, papà della bimba che porta in grembo.
Il nido d’amore che Federica Pellegrini condivide con suo marito Matteo Giunta e presto anche con la sua bambina è solitamente a Verona. Non tutti sanno, però, che la Campionessa Olimpica possiede anche una casa in montagna che ha stregato letteralmente i suoi fan. In alcune Instagram Stories, i più attenti hanno potuto notare i dettagli meravigliosi di questa nuova dimora.
Come si può notare dalla foto qui sopra postata, nella casa in montagna vi è davvero di tutto; la dimora, infatti, si presenta con uno stile abbastanza rustico.
Ad attrarre l’attenzione del pubblico è il caminetto, una televisione, un divano color rosso. Il colore predominante di tutta la dimora è decisamente il beige, colore sia del parquet e sia del tavolo in legno.
Insomma, la Pellegrini e suo marito Matteo non si fanno mancare davvero nulla. Il dettaglio che non è passato inosservato al pubblico è stata anche la meravigliosa vista mozzafiato in cui si affaccia questa meravigliosa dimora.