Federica Panicucci, la sua casa extra lusso tra eleganza e design: com’è arredato il bellissimo appartamento che domina Milano

Federica Panicucci, avete mai visto la sua casa? E’ bellissima, ricca di elementi extra lusso, elegante e domina Milano.

Nel pieno centro di Milano sorge la casa di una delle più grandi e più amate conduttrici di tutti i tempi. Stiamo parlando di Federica Panicucci, la quale da diversi anni ormai è al timone di una trasmissione molto importante di Canale 5 ovvero Mattino Cinque. Ad ogni modo, Federica non ha bisogno di alcuna presentazione visto che è una delle conduttrici più apprezzate del panorama italiano.

Oggi la conduttrice vive a Milano in una bellissima casa insieme al suo compagno Marco Bacini e insieme ai suoi figli avuti dal precedente matrimonio con Mario Fargetta. Federica è una amante non soltanto della moda, ma anche dell’arredamento ed effettivamente la sua casa rispecchia quella che è la sua personalità elegante e raffinata, ma al contempo anche estroversa. Ma avete mai visto l’abitazione della conduttrice?

Federica Panicucci, avete mai visto la sua casa? Raffinata, elegante e di gran lusso

Federica Panicucci vive a Milano insieme al suo compagno Marco Bacini, con il quale dovrebbe convolare a nozze a breve. Non sappiamo esattamente la zona in cui risiede la conduttrice, ma qualcosa lo si può intuire da alcuni scatti pubblicati dalla stessa su Instagram. Proprio poco tempo fa, la conduttrice ha pubblicato uno scatto in cui si può ammirare un tramonto davvero eccezionale.

Federica Panicucci la sua casa extra lusso tra eleganza e design
Federica Panicucci sapete dove vive (Instagram @federicapanicucci) Designmag.it

Da questa foto si intuisce che l’abitazione non si trova proprio in periferia, ma nel centro del capoluogo lombardo. Andiamo però agli interni della casa di Federica, belli, moderni ma soprattutto di gran gusto. A dominare sono perlopiù i colori chiari come lo si può vedere nel salotto dove è presente un tappeto color crema ed un divano angolare color bianco, che è davvero molto bello. I cuscini hanno delle stampe moderne.

Alcuni quadri presenti nel salotto hanno un tocco contemporaneo. Sempre in questa stanza, ci sono tante vetrine con all’interno molti libri e fotografie e non possono mancare le rose rosse e bianche. Uno degli angoli più belli della casa di Federica Panicucci è il terrazzo dove sono presenti tavoli, anche in questo caso color bianco e mobili per Outdoor. Ed ancora un prato sintetico ed una scala a chiocciola. Si tratta di un angolo paradisiaco, perfetto per poter trascorrere delle serate in compagnia di amici e o semplicemente con la famiglia.

Gestione cookie