[galleria id=”11707″]
La collezione Fap Ceramiche bagno 2017 esprime la capacità dell’azienda di essere un brand di eccellenza, in grado di interpretare con innovazione i nuovi trend ceramici. Il nuovo catalogo propone una vasta gamma di collezioni, in grado di rispondere alle esigenze del mercato, sia privato che contract. La materia è la protagonista indiscussa di queste collezioni di ceramiche, rivisitate in chiave contemporanea per interni dalla forte personalità che mixano tradizione e modernità. Fap propone piastrelle decorate, colorate, lucide o satinate, riproduzioni fedeli di marmi, pietre, legni e mosaici. Sempre nel nuovo catalogo, anche l’offerta di pavimentazioni in gres porcellanato e rivestimenti in pasta bianca che partono dai tradizionali formati non rettificati per arrivare alle grandi dimensioni con i bordi squadrati.
Fra le nuove proposte Fap Ceramiche per il bagno, c’è la collezione Dark Side, caratterizzata da ricercati mosaici artigianali che creano dei disegni sulle superfici attraverso segni grafici di estrema precisione ed eleganza. La linea effetto damascato, pensata per l’ambiente bagno, riproduce sui rivestimenti per il bagno il motivo damascato in bianco e nero. Dalla forte personalità la linea Damasco Black Gloss, giocata sui riflessi tridimensionali creati sulle tessere matt del fondo.
Il rivestimento per il bagno della nuova collezione Dark Side Black Gloss di Fap Ceramiche 2017, si contraddistingue per l’elegante motivo damascato, giocato sul contrasto fra superfici lucide e opache.
La collezione Fap Ceramiche Maku viene riproposta anche nel nuovo catalogo. Si tratta di una linea di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato e pasta bianca che si ispirano al fascino della pietra naturale. Per l’ambiente bagno, consigliamo la serie Maku Nut color tortora, che riveste le superfici con effetti tridimensionali alternati a piastrelle in mosaico.
[npleggi id=”43595″ testo=”Gres porcellanato effetto pietra: le idee per gli interni”]
Nella collezione Frame Fap Ceramiche vengono proposti rivestimenti in pasta bianca e pavimenti in gres porcellanato lucidi per i bagno. La piastrella Frame riproduce l’effetto della resina con molteplici sfumature di colore ed effetti tridimensionali che arredano le pareti. I prezzi Fap Ceramiche per la linea di rivestimenti Frame si aggirano intorno ai 30 euro/mq.
I rivestimenti effetto lucido della linea Frame di Fap Ceramiche sono particolarmente indicati per bagni dal design contemporaneo.