Faber propone una cappa per cucina che si crede un iPod!

Faber, ha presentato ad Eurocucina 2010, Tekna e Plania, le nuove cappe aspiranti della linea “Slim” che racchiudono in uno spessore di soli 20 cm la tecnologia più avanzata e il design più innovativo

[galleria id=”1503″]In occasione del Salone del Mobile di Milano, il marchio Faber, ha presentato ad Eurocucina le novità 2010, ovvero Tekna e Plania, le nuove cappe aspiranti della linea “Slim” di Faber, che racchiudono in uno spessore di soli 20 cm la tecnologia più avanzata e il design più innovativo. Basta osservarle con una veloce occhiata, per capire che le linee essenziali e pulite, la silhouette ultrapiatta ed i comandi touch richiamano chiaramente l’Ipod Aplle, attualmente il gadget di culto più amato dai giovani e meno giovani. All’essenzialità dell’iPod si ispira questa linea di cappe Faber, dal design elegante e sofisticato, che si abbinano perfettamente alle cucine più moderne.

La linea “Slim” Faber richiama il look dell’iPod e dei palmari di ultima generazione, sarà per via della semisfera che contiene il motore, che ricorda i comandi Apple, o per l’esclusivo control touch di Tekna oppure ancora per le superfici lucide in bianco e nero di Plania.

Se Tekna propone un sistema ad isola, plania è a parete, ma entrambi i modelli “Slim” di Faber sono ideali per impreziosire anche gli angoli cottura più ridotti grazie al loro corpo compatto e ultrasottile, regalando un tocco di originalità.

Il motore collocato nella parte alta della cappa, riduce il corpo della cappa a soli 20 centimetri di spessore, ma garantisce comunque il massimo delle prestazioni, della potenza, e dell’efficienza, sia dal punto di vista dei consumi energetici sia per la silenziosità

Gestione cookie