Faber cappe con climatizzatore: 3 elettrodomestici in uno!

La cappa Faber Klima, è un modello caratterizzato dalla presenza di un climatizzatore incorporato, che quindi si compone di ben tre funzioni differenti e complementari unite in un elettrodomestico unico

[galleria id=”1563″]Quella che vi presentiamo oggi è la cappa Faber Klima, un modello storico del marchio, che ha portato una vera rivoluzione nel settore, per via della presenza di un climatizzatore incorporato, e quindi un sistema che si compone di ben tre funzioni differenti e complementari unite in un elettrodomestico unico. Un’ottima idea per eliminare dalla cucina fastidiosi ingombri e destinata a cambiare per sempre il modo di concepire la cucina. La supercappa Klima, è nei punti vendita a partire dall’estate, e nasce da un lavoro di ricerca che ha coinvolto designers, ingegneri e progettisti.

quella che è già stata definita la cappa 2.0 è stata realizzata da Faber in collaborazione con Olimpia Splendid, azienda leader nel campo della climatizzazione e con lo studio internazionale di design King & Miranda, che è riuscito a creare una struttura estaticamente gradevole ma al tempo stesso estremamente funzionale.
 
Il risultato è un unico apparecchio in cui la tradizionale funzione di cappa aspirante, supersilenziosa e dagli standard elevatissimi, si combina per la prima volta con un potentissimo climatizzatore, capace di rinfrescare e ripulire efficacemente l’aria di un ambiente fino a 40 metri quadri.
 
La cappa Faber inoltre ripulisce la cucina, il luogo in cui si concentrano sostanze nocive come monossido di carbonio, dovuto alla combustione del gas, odori di cibi cucinati e fermentati, fumo, vapori e condense, contribuendo alla filtrazione dell’aria grazie ai filtri aggiuntivi posti proprio sul climatizzatore.
 
Foto:

Gestione cookie