Si inaugura sabato 27 febbraio la 47° edizione di Expocasa, l’importante evento torinese dedicato all’arredamento indoor e outdoor.
Fino a domenica 7 marzo il pubblico potrà curiosare e visitare i numerosissimi stand esposti da più di 400 aziende leader nel campo del design e dell’arredamento disposti su di una superficie di 40.000 mq del Lingotto Fiere.
Expocasa è ormai giunta alla sua 47° edizione e si prepara a presentare anche quest’anno le migliori proposte e le ultime novità nei diversi stili del vivere la casa: dal classico al moderno, dal contemporaneo al design ma anche arredi, complementi, tessuti, illuminazione, arredo bagno, verde e outdoor.
Nella sezione Tecnicasa si potranno invece trovare le soluzioni più avanzate per finiture, attrezzature, tecnologie e impianti.
Un ampio spazio sarà anche dedicato ad Anteprima Idea Sposa con le migliori proposte per rendere unico il giorno del matrimonio: abiti, bomboniere, partecipazioni, liste nozze, fiori, servizi fotografici, locations banchetti e festeggiamenti, idee per la luna di miele e le sfilate collettive degli atelier durante i due week-end.
Paola d’ordine per questa nuova edizione è eco-sostenibilità: al Villaggio del Design BeEco saranno esposti i 60 progetti inediti selezionati e le 10 proposte più aderenti al tema che sono state premiate con uno spazio espositivo gratuito. Per completare l’argomento è stata creata una sezione che si concentra sulla responsabilità sociale d’impresa, dove espongono aziende e artigiani che pongono particolare attenzione a impatto, riciclo e scelta di materie prime locali.
Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le iniziative consultate il sito ufficiale dell’evento!