Da Ikea si prepara un evento speciale per il 31 agosto. Se andrai a fare acquisti in pigiama potrai approfittare di un buono sconto.
Si sa che Ikea non manca di lanciare offerte speciali, ma quella che ha in cantiere per quest’estate probabilmente le batte tutte. Ora che tutti partono per le vacanze certo non è il momento di far uscire strane promozioni, ma al rientro dalle ferie conviene tenersi preparati. Per la precisione la data da segnare sul calendario è quella del 31 agosto, l’ultimo sabato del mese.
Nonostante l’autunno inizi ufficialmente il 23 di settembre, questo giorno viene spesso associato come la reale fine dell’estate. Dal primo di settembre gli insegnanti si rimettono in moto per preparare l’anno scolastico, le ferie finiscono e gli studenti corrono a comprare il diario. Per chiudere in bellezza però ci vuole qualcosa di memorabile e Ikea ha una sorpresa speciale in serbo.
L’evento pensato per questa data è dedicato in particolare alle famiglie con bimbi al seguito, che non è raro vedere aggirarsi al fine settimana fra i reparti del negozio. Si tratta infatti di un pigiama party con tanto di attività dedicate e offerte speciali. Ma solo a condizione che si arrivi da Ikea in pantofole e pigiama, o per chi preferisce con la camicia da notte leggera.
All’entrata chi avrà l’outfit concordato otterrà un buono da 20 euro da utilizzare su una spesa minima di 80 euro entro la fine della giornata. Varrà per tutti i punti vendita del brand, non solo quelli in Italia. Ma oltre a questo regalo di benvenuto sarà possibile fare una colazione gratuita in modo da avere una marcia in più per cominciare a fare acquisti.
Girando fra i reparti inoltre chi prenderà parte al pigiama party troverà dei punti selfie dove scattare delle foto ricordo dell’evento insieme agli amici o ai figli. Il brand incoraggia anche a condividere gli scatti sui social network, garantendosi un’ottima visibilità per l’evento. In più nel reparto dedicato ai più piccoli i bambini potranno giocare fra loro seguiti dal personale.
Per i più tranquilli è prevista la lettura delle favole, oltre a una colazione pensata apposta per loro, al modico prezzo di un euro. I genitori invece potranno approfittare della consulenza sul riposo notturno da parte degli esperti chiamati per l’occasione da Ikea. Durante la giornata saranno più che felici di dare consigli per migliorare la qualità del sonno.