[galleria id=”291″]Love Design è l’importante evento benefico che si svolge dal 23 al 25 ottobre 2009 presso il PAC, Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano situato in via Palestro 14.
Love design è un evento benefico organizzato dal comitato Lombardia AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, e AIDI, Associazione per il Disegno Industriale.
Il mondo del design scende così in campo per aiutare la raccolta fondi a favore della ricerca oncologica italiana.
La manifestazione, ormai giunta alla quarta edizione, è nata nel 2003 con il nome di Il Design Sostiene la Ricerca ed è in realtà non una semplice raccolta fondi ma una vera e propria Mostra Mercato.
Prestigiose aziende internazionali di design hanno regalato per l’occasione oggetti selezionati e di elevato valore artistico come sedie, luci, complementi d’arredo, gioielli, accessori e tanti altri che portano tutti la firma di grandi designer provenienti da tutto il mondo.
Il pubblico potrà visitare gratuitamente l’esposizione e soprattutto avrà l’occasione di acquistare oggetti di altissimo livello a prezzi davvero competitivi e scontati fino al 50 %.
Love Design è l’occasione giusta per tutti coloro che amano il design per acquistare oggetti che normalmente hanno prezzi proibitivi e nello stesso momento fare un’opera benefica in favore di chi è meno fortunato.
In esposizione ci saranno più di 3000 oggetti d’autore donati dalle principali aziende di design, da Alessi a Driade, da Cassina a De Padova, da Flos a Kartell, da Poltrona Frau a Sambonet e molti altri ancora.
La Mostra Mercato è aperta dal 23 al 25 ottobre 2009 presso il PAC, Padiglione d’Arte Contemporanea in via Palestro 14 a Milano dalle 10 alle 21. L’ingresso è gratuito.