Cosa c’è da sapere sugli eventi di design di gennaio 2023? Continuate a leggere perché vi diamo tutte le informazioni necessarie ed essenziali per non perdervi nemmeno una delle fiere di arredo, design e home decor che si terranno in questo mese, in Italia e nel mondo.
Ecco il calendario degli eventi di design di gennaio 2023 in Italia e nel mondo, un elenco di iniziative, eventi e fiere imperdibili, dedicate all’arredamento e al design, costantemente aggiornato.
Buenos Aires ospita Expo 2023, dunque l’appuntamento è in Argentina, dal 15 gennaio al 15 aprile 2023. Il tema di quest’anno è Scienza, innovazione, arte e creatività per lo sviluppo umano. Industrie creative in convergenza digitale.
Dal 19 al 23 gennaio 2023 l’appuntamento è a Parigi con Maison&Objet, uno dei più importanti eventi di design a livello mondiale. La fiera, organizzata da SAFI, riunisce nei padiglioni di Paris Nord Villepinte tutte le novità e le tendenze che riguardano il design internazionale, l’home decor e il lifestyle internazionale dell’arredamento. Da 26 anni questo evento rappresenta un punto di riferimento per gli appassionati e gli addetti ai lavori di tutto il Mondo.
Infine, dal 26 al 29 gennaio c’è HOMI Milano, l’evento fieristico in cui artigianato e innovazione si incontrano per valorizzare la cultura del design Made in Italy. L’esposizione è dedicata a complementi d’arredo, agli accessori e alle decorazioni della casa. Ma non solo, ci sono anche le ultime novità riguardanti oggetti per la tavola, tessili, essenze e profumazioni. Insomma, HOMI Milano è una fiera dedicata all’home decor, ai complementi di arredo per la casa e agli stili di vita. Un appuntamento da non perdere, che offre l’opportunità di scoprire le nuove tendenze di design e le nuove regole dell’abitare di oggi e di domani.