Grande successo per l’evento intitolato Get Lit, Get Ink’d e promosso da Flos in occasione dell’importante appuntamento Newyorkese con ICFF, International Contemporary Furniture Fair. Non è passata di certo inosservata la curiosa iniziativa ideata da Flos per promuovere il lancio delle nuove lampade disegnate e realizzate dal designer di fama mondiale Marcel Wanders. I primi dieci visitatori hanno infatti avuto l’opportunità di avere un tatuaggio in regalo applicato da Scott Trerrotola e raffigurante un disegno prodotto dallo stesso Marcel Wanders in edizione limitata!
I tatuaggi, offerti ai primi dieci visitatori che ne hanno fatto richiesta, raffigurano delle vere e proprie interpretazioni artistiche dei famosi progetti di Marcel Wanders per Flos: Skygarden, Can Can e Chrysalis.
Skygarden è la lampada ideata da Marcel Wanders per Flos nel 2009 e caratterizzata da particolari barocchi mentre Can Can, dalla forma nitida e lineare, e Chrysalis, ispirata alle antiche anfore, sono i nuovi prodotti entrati a far parte della collezione e presentati ad aprile in occasione del Salone del Mobile di Milano.
Decisamente originale come lancio pubblicitario, non trovate anche voi?