Vediamo quali sono gli eventi di design di dicembre 2022 da non perdere, con il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda che si svolgono nell’ultimo mese dell’anno, sia in Italia che all’estero.
I primi giorni dell’anno prosegue DesignMiami in Florida, che inizia il 29 novembre e termina il 4 dicembre 2022. Per la diciottesima edizione la kermesse di riferimento per il design da collezione si tiene a Pride Park e ospita le esposizioni di cinquanta gallerie tra le più importanti al mondo. Il tema di quest’anno, proposto da Maria Cristina Didero, prima curatrice italiana di Design Miami, è The golden age: looking to the future.
Poi, in Italia è da non perdere Artigiano in Fiera, che è la fiera dedicata all’artigianato mondiale. L’evento si svolge a Milano presso i padiglioni di Rho FieraMilano.
The Architect Show (tAS) è un evento di 2 giorni che si tiene in Grecia, ad Atene, dal 10 all’11 dicembre 2022 presso l’Athens Metropolitan Expo. Qui si potranno ammirare le ultime novità dei principali marchi ed esperti di decorazioni d’interni. Un’occasione imperdibile per chi vuole conoscere i prodotti all’avanguardia e come sfruttare i materiali innovativi con architetti, designer e imprenditori immobiliari.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!