[galleria id=”2213″]La nuova cucina Carré Ernestomeda a breve sarà una dei protagonisti della quarta edizione del programma X-Factor, in scena per tutta la durata del talent show davanti alle telecamere del programma. Ernestomeda è un’azienda che come sappiamo è leader nella fascia alta del mercato delle cucine di design, e quest’anno ripete l’esperienza di partnership con X-Factor, per la quarta volta, approfittando di questa vetrina che catalizza l’attenzione del pubblico, per promuovere i suoi prodotti.
La nuova cucina Ernestomeda, Carré, disegnata da Marc Sadler e presentata lo scorso Aprile durante Eurocucina 2010, sarà in bella mostra, accompagnando i concorrenti nel loro percorso che li porterà alla finale e magari al successo.
Il principale tratto distintivo della nuova proposta Ernestomeda sta nella maniglia, ottenuta dall’ incavo nell’anta, realizzabile in molteplici forme e dimensioni.
Carré potrà essere ammirata durante la striscia quotidiana dalle ore 19:00 alle ore 19:40, e il sabato dalle ore 18.00, nella versione laccato lucido grigio londra, con maniglie laccato lucido rosso nuance e top “Layer” in quarzo assoluto velvet ed inserto in quarzo rosso Modena.
Sicuramente saranno in molti ad innamorarsi di questa splendida cucina osservando il loro reality preferito.