Elisabetta Canalis ha cambiato vita dopo l’addio a Brian Perri: avete visto la sua nuova casa nel cuore di Roma? È un mix di lusso e moderno.
Sono trascorsi ormai diversi mesi da quando è stata resa nota la notizia della separazione tra Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri, noto chirurgo americano. La showgirl, tra le ex veline più famose e amate di sempre, si era trasferita a Los Angeles per seguire suo marito e lì ha dato alla luce 7 anni fa sua figlia Skyler Eva, che spesso vediamo con la mamma su Instagram.
Dopo 9 anni di matrimonio, poi, è arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della rottura per una coppia che non era praticamente mai finita nel vortice del gossip.I motivi, ovviamente, sono noti soltanto ai diretti interessanti, ma sui magazine americani si parla di differenze inconciliabili che avrebbero portato la Canalis a chiedere il divorzio da suo marito.
Ora per lei è cominciata una nuova vita e pare che al suo fianco ci sia il campione di kick boxing Georgian Cimpeanu. Proprio questa disciplina che lei tanto ama e pratica da tempo potrebbe essere una delle cause della rottura con Perri, si legge sul People, perché pare che Brian non fosse particolarmente contento di vedere sua moglie combattere sul ring.
Tutte indiscrezioni e niente di confermato, sia chiaro, ma quello che è certo è che ora Elisabetta ha cominciato una nuova vita senza l’ex marito e si è trasferita in Italia, prendendo una casa nel cuore di Roma. L’avete vista? È un mix di lusso e modernità e vi conquisterà al primo sguardo.
Elisabetta Canalis, avete visto la sua nuova casa nel cuore di Roma? È un mix di lusso e modernità, ecco le immagini che vi lasceranno a bocca aperta
Da quando Elisabetta Canalis si è separata dal marito Brian Perri, è cominciata per lei una nuova vita. La showgirl di origini sarde ha lasciato gli Stati Uniti ed è tornata in Italia, dove ha preso una casa nel cuore di Roma. Si tratta di un luogo davvero da sogno, che vi lascerà a bocca aperta perché sembra quasi un resort di lusso.
È stata proprio lei a condividere qualche immagine della sua nuova dimora sui social e ha ricevuto subito una vera e propria pioggia di commenti. La casa presenta una zona spa pazzesca, con piscina interna e luci soffuse perfette per il relax del corpo e della mente. Non solo però, perché anche l’esterno è superbo, con un giardino immenso super curato e tanti spazi per divertirsi in compagnia.
Gli interni sono ampi, con tante camere, colori chiari e design. Non mancano elementi e rifiniture extra lusso, ma è la semplicità a farla da padrona, con spazi ampi, tanta luce e affacci sull’enorme giardino. Sarà questo, dunque, il centro della nuova vita di Elisabetta, il luogo dove proverà a ritrovare la serenità dopo un momento sicuramente non facile della sua vita.