Il forno SC750 Smeg della linea Cortina è un’affascinante riproduzione dal gusto squisitamente retrò, che può adattarsi con classe ad un arredamento classico o meglio rustico country oppure di montagna, come suggerisce il nome stesso dell’articolo. Smeg questa volta cerca di soddisfare l’esigenze di tutti coloro che devono arredare uno chalet di montagna, un’immobile di campagna o una qualunque costruzione dallo stile classico, dove un moderno forno in acciaio stonerebbe con il contesto. Ecco allora che anche il forno si veste di tradizione, o meglio si traveste, prendendo le sembianze di un complemento del passato.
Il nuovo forno SC750 Smeg è un elettrodomestico ispirato alla maestria artigianale dei fabbri di montagna, in cui la cura dei dettagli è fondamentale.
L’oblò del forno è decorato da un motivo molto raffinato, così come la cornice esterna della porta che è caratterizzata da un doppio intarsio.
Le finiture sono brillanti, per illuminare la cucina con un elemento perfettamente integrato, ma al tempo stesso dotato di una forte personalità.
SC750 Smeg della linea Cortina non è però solo esteticamente affascinante, ma anche molto funzionale e comodo da utilizzare grazie alle guide telescopiche e all’ampia capienza del vano cottura.
Il forno Cortina prevede ben dieci differenti funzioni di cottura, che permettono a questo elettrodomestico di cucinare ogni tipo di pietanza.
I commenti sono chiusi.